T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9T: il debutto in Europa è fissato all’8 gennaio, ma si apre subito un mistero sulla data di lancio

L’anno appena passato si è concluso con il lancio dell’ammiraglia Xiaomi Mi 11 ma quale sarà il primo device che debutterà in questo 2021? Il brand asiatico non potrà che regalarci uno dei candidati best buy per il nuovo anno, ovvero il Redmi Note 9T, che dopo innumerevoli leak e rumors che lo riguardano è pronto a svelarsi in tutto il suo splendore tech al pubblico di fans e non che lo sta attendendo.

Il motivo di tanto hype è semplice, in quanto il device includerà il nuovo standard di connessione 5G, al prezzo più economico sul mercato. Ora che questa tecnologia sta prendendo piede, è decisamente appetibile investire su uno smartphone con tale connettività. L’annuncio arriva direttamente da Xiaomi Spagna tramite i social, dichiarando che questo 8 gennaio sarà la data di debutto dell’atteso Redmi Note 9T.

redmi note 9t

Redmi Note 9T: il debutto in Europa è fissato all’8 gennaio, ma si apre subito un mistero sulla data di lancio

C’è però un MA grosso come una casa, in quanto come potete vedere il post apparso su Twitter è stato poi subito rimosso, come se la dichiarazione fosse stata fatta troppo in anticipo rispetto quanto l’azienda è solita fare, oppure per altri motivi? Fatto sta, che teoricamente l’evento dovrebbe svolgersi alle ore 11:00, il cui protagonista sarà il Redmi Note 9T 5G oltre che altre sorprese, come dichiarato da alcuni fonti locali. Per fortuna qualcuno è riuscito a fare uno screenshot!!!

redmi note 9t

Lo smartphone in questione offre il collaudato processore MediaTek Dimensity 800U, uno schermo IPS Full HD+ da 6,53 pollici ed una capiente batteria da 5000 mAh, insomma tutto il necessario per partire alla grande e senza pretese avere ottime performance nel quotidiano, anche in ambito fotografico con un comparto che si compone di un sensore principale da 48 MP oltre che contare su 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB si storage espandibile tramite micro SD.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo