T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 è già realtà ma la precedenza va a Redmi K30 Pro

E’ già un bel pò di tempo che si vocifera del rilascio di un nuovo smartphone appartenente alla serie Note di Redmi, voci che hanno preso spessore ad inizio anno per via di una certificazione che ne attestava l’esistenza. I rumors si sono placati così come le eventuali indiscrezioni facendo pensare che forse era tutta una bufala, considerando il tempo davvero breve che separerebbe le due generazioni di Note.

redmi note 9

Possibile design di Redmi Note 9

Eppure qualcosa ha cominciato a muoversi, almeno a giudicare il tweet sul leaker seriale Xiaomishka, la cui affidabilità è ancora incerta, seppur in passato ha dimostrato di avere dalla sua qualche asso nella manica. Beh, il leaker ci annuncia che Redmi Note 9 e relativa variante Pro sono in realtà già pronti al debutto, ma al momento tutto è rimandato in quanto l’azienda sta spingendo per il lancio di Redmi K30 Pro.

Redmi Note 9 è già realtà ma la precedenza va a Redmi K30 Pro

Addirittura, Xiaomishka rivela che dopo il mese di marzo, scelto per il debutto ufficiale del top di gamma, potremmo cominciare a parlare più concretamente di Redmi Note 9. Al momento infatti non esistono nè foto nè specifiche, ma possiamo presumere che a breve cominceranno le indiscrezioni del caso ed abbondanti leak. Qualcuno ipotizza che Redmi possa addirittura affiancare alla presentazione di Redmi K30 Pro proprio i due mid range della serie Note, un’ipotesi che non è da sottovalutare, in considerazione del fatto che le vendite degli smartphone stanno subendo numerosi cali a causa dei rallentamenti e ritardi generati delle vicende del Coronavirus.

redmi note 9

Tra le indiscrezioni più in voga sui nuovi mid range di Redmi, troviamo la presenza della connettività 5G, che decreterebbe i due terminali come i primi smartphone a basso costo ad offrire tale funzione, sempre più ricercata dagli utenti, anche se con le offerte del momento riusciamo a portarci a casa un vero top di gamma a poco più di 300 euro. Guardate qui sotto se non ci credete.

Xiaomi Mi MIX 3
234,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo