T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7: prevendite e soldout in tempi da record!

Come per l’Italia dove i politici fanno gli annunci via Twitter, anche in Cina i grandi OEM fanno annunci ufficiali su Weibo. Subito dopo la presentazione del nuovo flagship di casa Redmi, il Redmi Note 7 è stato resto disponibile tramite prevendita ed è stato altresì annunciato che le scorte ammontavano a 100.000 unità. Ebbene, Redmi ha sospeso i preordini dello smartphone perché dal momento della loro apertura sono durati solamente 20 minuti. Il CEO di Redmi Lu Welbing ha risposto alla folla di utenti che lamentavano l’impossibilità di accaparrarsi un Note 7 ma non tutti ne sono stati felici perché in ogni caso le vendite ufficiali del device sono andate soldout in soli 8 minuti e 36 secondi!

Redmi Note 7: prevendite e soldout in tempi da record!

I numeri da capogiro che fa Xiaomi li sappiamo tutti, e ora tocca pure a Redmi. Personalmente cifre del genere non le immaginavo davvero, ma invece i dispositivi in questione sono andati a ruba. Lei Jun stesso ha risposto al post di Lu Weibing, dicendo che “Tutti sono troppo entusiasti e io sono preoccupato che (Redmi Note 7) non sarà venduto domani“. Se si riferisca alla delusione degli utenti o all’impossibilità dell’azienda di immettere nel mercato un’ingente quantità di device non lo sappiamo, ma se anche il CEO è preoccupato, vuol dire che il Redmi Note 7 sta facendo parlare molto di sé.

Redmi Note 7

La pre-vendita di Redmi Note 7 ha superato le nostre aspettative. Nonostante lo stoccaggio di centinaia di migliaia di unità, le pre-vendite di oggi devono essere chiuse dopo 20 minuti dalla loro apertura. Al fine di garantire che gli utenti in arrivo domani trovino il device, ci siamo mobilitati internamente, intensificato i nostri sforzi e migliorato costantemente la produzione per garantire l’approvvigionamento. Per favore se vuoi ancora il Redmi Note 7 vieni domani (15) alle 10:00 in punto” ha scritto Lu Weibing.

Un po’, dicendo “vieni alle 10.00 in punto“, Lu Weibing lo sapeva che i devices sarebbero andati a ruba e neanche a dirlo è stato così: tutte le unità disponibili in Cina sono terminate in un tempo record di 8:36 minuti. Il nuovo flagship di casa Redmi quindi ha cominciato con il botto e senza dubbio questi eventi aiuteranno a far parlare di lui.

Ricordiamo che il Redmi Note 7 ha dalla sua due caratteristiche principali, oltre al prezzo molto competitivo: il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 48 megapixel coadiuvata da una seconda di supporto da 5 megapixel e la qualità costruttiva del display, essendo un Gorilla Glass 5 in grado di resistere a tacchi a spillo, machete, noci e calpestate di ogni genere. Siamo sicuri che questo smartphone entrerà nei cuori dei cinesi non soltanto per il discorso qualità-prezzo, bensì perché sembra che la casa Redmi sia diventata un po’ quel brand che Lei Jun voleva tanto, ovvero un brand che rispecchiasse un po’ la “cinesità” nel mondo.

Fonte

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] il Redmi Note 7 appena rilasciato vende come noccioline sullo store ufficiale di Xiaomi, il colosso cinese sembra già pensare ad una versione […]

trackback

[…] il Redmi Note 7 appena rilasciato vende come noccioline sullo store ufficiale di Xiaomi, il colosso cinese sembra già pensare ad una versione leggermente […]

XiaomiToday.it
Logo