T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 5 si aggiorna alla MIUI 12 Stabile in Cina

E’ ripartito ufficialmente il roll-out che porta con sè l’aggiornamento alla MIUI 12 Stabile su Redmi Note 5. Il dispositivo in questione era già stato protagonista del medesimo update nello scorso gennaio, che però era stato interrotto a causa di un problema di bootloop riscontrato su alcune unità. Il rollout era dunque andato in pausa, ma a distanza di mesi l’aggiornamento ha di nuovo preso piede. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

La MIUI 12 Stabile torna su Redmi Note 5

Redmi Note 5 è un device uscito ormai più di tre anni fa, e Xiaomi sta mantenendo la sua promessa, ovvero di rilasciare tre major release per questo terminale: dalla MIUI 10 alla MIUI 12. Per il momento però l’aggiornamento riguarda esclusivamente l’utenza cinese, dopodichè arriverà anche per gli smartphone europei.

Stavolta la build dell’update è V12.0.3.0.PEICNXM, pertanto si tratta della release China. E in modalità Beta. In sostanza, stiamo parlando del primo rilascio destinato agli utenti cinesi che fanno parte del programma beta. Dunque, inizia il rollout cinese, ma non è detto che tutti lo riceveranno sul proprio dispositivo. Servirà qualche giorno di rodaggio e di sperimentazione prima che tutti gli utenti possano installarlo tramite aggiornamento OTA. E soprattutto, prima che arrivi anche qui da noi.

Di seguito vi lasciamo il link della recovery, raccomandando però una cosa: è meglio attendere l’attivo via OTA in quanto si tratta della Beta Stabile. L’installazione potrebbe portare a conflitti (in quanto forse non fate parte del programma beta tester) e malfunzionamenti. In qualunque caso per installare la recovery è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM.

Detto ciò, on appena il roll-out arriverà anche in Europa, vi aggiorneremo in tempo reale.

Lo staff di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al dispositivo a seguito di operazioni dovute al modding

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo