T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi controlla la classifica AnTuTu dei mid-range, anche ad agosto

Sono i primi del mese e puntuale come lo stipendio (si spera almeno) arriva la classifica AnTuTu relativa al mese precedente. Quest’oggi andiamo a vedere i medio gamma dopo aver visto ieri la classifica relativa agli smartphones più fluidi in assoluto. Non avevamo dubbi che Xiaomi Mi 10 Ultra potesse vincere su tutti e infatti così è stato. Tra i mid range quale sarà il dispositivo che ha avuto la meglio? Uno solo ma in due versioni: Redmi 10X e 10X Pro 5G. Sì sono smartphones che hanno visto la luce solo in Cina, ma forse li vedremo anche noi con la serie Note 10.

Sono Redmi 10X 5G e 10X Pro 5G i campioni di questo mese di AnTuTu: la classifica del mid range è loro ancora una volta

Sì, la possibilità di vedere la nuova serie Note 10 sottoforma di Redmi 10 e 10X Pro è remota, ma esiste. Dopotutto si tratta di medio gamma e la politica di ripresentare dispositivi già lanciati è una costante di quasi tutti i brand. Al di là di questo andiamo a vedere come si sono comportati i dispositivi di cui sopra durante il mese di agosto. Mentre il mese scorso la classifica era, in termini di posizioni, dominata dal brand costola di Xiaomi, questo mese non possiamo dire lo stesso. Però la medaglia d’oro e d’argento va all’azienda.

redmi primo e secondo posto antutu di agosto

A stupire, ancora una volta, non è tanto il primo e il secondo posto di questo dispositivo quanto ciò che esso ha sotto la scocca: un processore MediaTek. Bistrattato da tanti per lungo tempo, mese dopo mese vediamo come sale in classifica e tena di riacquistare la fiducia degli utenti. Dopotutto abbiamo visto i risultati di Oppo Reno 3 di diversi mesi fa e il Dimensity 1000 ha fatto scintille. Stessa cosa sta succedendo per il Dimensity 800 presentato da poco. Il punteggio medio della versione Redmi 10X 5G 8 + 128 GB è 396887 e il punteggio medio della versione Redmi 10X Pro 5G 8 + 128 GB è 396001. Per entrambi i modelli Redmi la performance su AnTuTu è quasi la stessa.

Il processore MediaTek Dimensity 800 è basato su un processo costruttivo a 7 nm, utilizzando quattro cores di grandi dimensioni con architettura A76 da 2,6 GHz e quattro piccoli cores con architettura A55 da 2,0 GHz, la GPU è una Mali-G57MC5. La principale differenza tra la versione standard e la versione Pro di questa serie è la fotocamera e la ricarica rapida.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone - 6.67" DotDisplay 6GB 128GB 64MP AI Quad Camera 5020mAh (typ)* NFC Tropical green [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
199,99€ 314,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | AnTuTu

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo