T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K60 Ultra si mostra su GeekBench con prestazioni da record

Redmi, il marchio di smartphone economici di Xiaomi, si prepara a lanciare il suo nuovo modello di punta, il Redmi K60 Ultra. Un dispositivo che promette di offrire prestazioni eccezionali, una carica rapida e una connettività 5G senza precedenti.

Redmi K60 Ultra si mostra su GeekBench con prestazioni da record

Bene, oggi il Redmi K60 Ultra è stato avvistato su GeekBench, il popolare sito di benchmarking, dal noto leakster Digital Chat Station. Il risultato mostra la configurazione di base del dispositivo, che include il processore Dimensity 9200+, 16 GB di memoria RAM e Android 13 come sistema operativo.

Il processore Dimensity 9200+ è uno dei chip più potenti nel campo Android. Questo processore è basato su un processo produttivo a 6 nanometri e integra otto core, quattro dei quali sono Cortex-A78 a 2,8 GHz e quattro sono Cortex-A55 a 2 GHz. Inoltre, dispone di una GPU Mali-G68 MC4 e di un modem 5G integrato che supporta le reti SA e NSA.

Il processore ha ottenuto un punteggio di 1289 punti nel test single-core e di 3921 punti nel test multi-core su GeekBench. Si tratta di un risultato impressionante, che lo colloca al livello dei migliori processori del mercato.

Il Redmi K60 Ultra sarà anche in grado di supportare la ricarica super flash da 120 W, una tecnologia che consente di ricaricare completamente la batteria in soli 20 minuti. Questa caratteristica lo rende degno del nome di Ultra, in quanto supera la maggior parte dei concorrenti sul mercato.

Ma non è tutto, il Redmi K60 Ultra avrà anche un vantaggio esclusivo nel campo della connettività 5G. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo supporterà il roaming cross-network 5G, ovvero la possibilità di utilizzare la rete 5G di un altro operatore in luoghi in cui non c’è copertura della propria rete 5G. Questo significa che gli utenti potranno godere dei benefici della rete 5G in qualsiasi luogo, senza doversi preoccupare della compatibilità o della qualità del segnale. Si tratta di una funzione molto utile per chi viaggia spesso o vive in zone remote.

Per quanto riguarda le altre specifiche, si prevede che il Redmi K60 Ultra avrà uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Inoltre, avrà una fotocamera posteriore da 108 megapixel e una fotocamera frontale da 32 megapixel.

Il Redmi K60 Ultra sarà rilasciato ufficialmente entro questo mese, secondo quanto riferito dai media cinesi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo