T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 15 e 15 Pro appaiono ufficialmente per la prima volta. Un modello sarà speciale

Dopo aver visto le specifiche chiave di Xiaomi 15 e una possibile data di lancio, era solo questione di tempo prima che apparissero le certificazioni IMEI dei due smartphone che comporranno la serie: uno standard e uno Pro. Sebbene queste informazioni non siano ancora una presentazione completa, offrono uno sguardo preliminare su ciò che potremmo aspettarci. Ecco i dettagli.

Xiaomi 15 e 15 Pro appaiono ufficialmente online: ecco i codici IMEI cosa confermano

Il sito Android Headlines ha identificato diverse voci relative ai dispositivi all’interno del database. In particolare, il modello standard Xiaomi 15 è stato registrato con tre diversi numeri di modello: 24129PN74G, 24129PN74I e 24129PN74C. Lo Xiaomi 15 Pro, invece, appare solo con il numero di modello 24101PNB7C. Interessante notare che i primi quattro numeri potrebbero indicare la data stimata del lancio. Solitamente, Xiaomi lancia contemporaneamente le versioni standard e Pro dei suoi dispositivi, ma questa volta potrebbero esserci delle variazioni.

Secondo le speculazioni, il Xiaomi 15 Pro potrebbe essere venduto esclusivamente in Cina, similmente a quanto accaduto con il modello precedente, lo Xiaomi 14 Pro. D’altra parte, il modello standard, dovrebbe essere disponibile a livello globale.

Un’altra informazione significativa dal database IMEI riguarda una versione chiamata “Ti Satellite”, identificata dal numero di modello 2410DPN6CC. Questo modello suggerisce l’introduzione di una variante Pro dotata di cornici in titanio come Xiaomi 14 Pro Titanium Edition e capacità di connettività satellitare. Tuttavia, sembra che anche questa versione sarà esclusiva del mercato cinese, come suggerito dalla sigla “CC” nel numero di modello.

certificazione imei xiaomi 15 pro ti satellite

Detto ciò, inutile parlare di prezzi e date di uscita ufficiali visto che le informazioni in nostro possesso sono solamente ufficiose e non confermate. Ciò che è certo è che a livello Global vedremo Xiaomi 15 e 15 Pro solo il prossimo anno, mentre il debutto Cinese avverrà per fine anno 2024.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo