T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K50 è già in via di sviluppo, ma nel futuro di Xiaomi abolite le varianti “i”

Si comincia a scaldare l’aria con il nome dello Xiaomi Mi 12, futuro flagship dell’azienda cinese che dovrebbe debuttare a fine anno e che sembra avere tutte le carte in regola per asfaltare la concorrenza più agguerrita, soprattutto per quel che riguarda il comparto fotografico, in quanto il device vanterà la presenza di un sensore da 1 pollice.

Ma oggi non parliamo di lui ma bensì di Redmi K50, il flagship della controparte cinese Redmi, brand ancora più apprezzato in madre patria per via dell’elevato rapporto qualità/prezzo. Redmi K50 in fatti è in pieno sviluppo, ma il suo debutto sarà successivo a quello di Mi 12 e per l’esattezza il lancio dovrebbe avvenire verso la fine di gennaio 2022 o al massimo la prima settimana di febbraio 2022.

redmi k50

Redmi K50 è già in via di sviluppo, ma nel futuro di Xiaomi abolite le varianti “i”

Redmi K50 diventa ancor più interessante in considerazione del fatto che dovrebbe rispecchiare quello che sarà per noi occidentali il POCO F4. Notizia invece da confermare è l’abbandono da parte di Xiaomi della serie “i” che con l’ultimo Mi 11i vede la fine, in quanto non è stato ottenuto il successo sperato in virtù di prezzi e specifiche troppo simili all’ammiraglia di turno.

Non vedremo quindi uno Xiaomi Mi 12i, ma sembrano confermate invece le varianti Lite, Pro e Ultra come per il Redmi K50 che avrà al suo seguito anche i modelli Pro e Pro Plus. Tutti avranno l’ultimo chipset top di gamma di casa Qualcomm, lo Snpadragon 895 e si vocifera anche che farà il debutto proprio su REdmi K50, la camera sotto il display.

Naturalmente è presto per dare qualsiasi altra specifica e quindi la cosa più logica è attendere lo sviluppo naturale degli eventi, ma noi contiamo e confidiamo in migliori prestazioni fotografiche e video, maggiore autonomia e prezzi “vintage”, ovvero quando a meno della metà rispetto uno smartphone più blasonato potevi acquistare un top di gamma del brand di Lei Jun.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo