T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40 beccato su Geekbench con Snapdragon 870

Negli ultimi giorni Redmi ha cominciato ad anticiparci alcune delle feature che andremo a trovare a bordo della prossima serie Redmi K40, ma alcune specifiche non sono ancora state svelate ufficialmente.

Redmi K40 beccato su Geekbench con Snapdragon 870

A rivelarci ulteriori dettagli sullo smartphone arriva quindi un nuovo leak direttamente dalla famosa piattaforma di benchmarking GeekBench. Secondo quanto riusciamo a vedere nel benchmark, il Redmi K40 è stato beccato con il numero modello M2012K11AC e nome in codice “alioth”.

Il dispositivo risulta alimentato da un Qualcomm Snapdragon 870, o almeno questo è quello che si pensa dato che il chip Qualcomm può raggiungere una velocità massima di 3,19 GHz. In ogni caso, il Redmi K40 ha ottenuto 1016 punti nel test single-core e ha registrato un punteggio di 3332 nel test multi-core.

Redmi K40

Per quanto riguarda le altre specifiche, in precedenza abbiamo appreso che il Redmi K40 adotterà un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un foro per la fotocamera frontale in alto al centro. Questo foro dovrebbe anche essere uno dei più piccoli visti in uno smartphone, con un diametro di circa 3 millimetri.

Il display andrà inoltre ad adottare la tecnologia E4. Secondo quanto afferma il brand, questa tecnologia porta una maggiore luminosità dello schermo soprattutto sotto la luce diretta del sole. Abbiamo anche un consumo energetico inferiore a parità di luminosità e sarebbe più caro da produrre rispetto alla generazione precedente (E3). Ci sarà poi un sensore per regolare la temperatura del display a seconda della luce circostante. Una tecnologia che abbiamo già visto su diversi prodotti Apple.

Infine, sempre secondo quanto rivelato dal brand negli ultimi giorni, lo smartphone integrerà una batteria con capacità di 4520mAh che supporta una ricarica rapida da almeno 33W.

Ricordiamo che la serie Redmi K40 verrà presentata ufficialmente il 25 febbraio insieme ai nuovi portatili RedmiBook Pro.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo