T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30S: Leakster svela le specifiche del Mi 10T cinese

La serie K30 di Redmi è una delle più longeve del sub-brand di Xiaomi. I Redmi K30 5G e K30 4G risalgono infatti a dicembre dello scorso anno, seguiti poi dal Redmi K30 Pro e terminando con il Redmi K30 Extreme Commemorative Edition, noto anche come K30 Ultra. Bene, a quanto pare la famiglia K30 non sarebbe ancora al completo, con un altro dispositivo pronto al debutto in Cina. Il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare con il nome di Redmi K30S.

Redmi K30S: Leakster svela le specifiche del Mi 10T cinese

Redmi K30S leak specs

A confermare ciò abbiamo il famoso blogger Digital Chat Station che su Weibo (il Twitter cinese), ha rivelato che il K30S sarà l’ultimo dispositivo della serie Redmi K30, aggiungendo poi che anche lui non si aspettasse che questa serie sarebbe durata così tanto, ovvero quasi un anno.

Per quanto riguarda le specifiche, queste saranno identiche a quelle della famiglia Xiaomi Mi 10T rilasciata in versione global un paio di settimane fa. In particolare ci riferiamo al Mi 10T che adotta un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, abbinato a RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1, quindi il migliore hardware disponibile sul mercato.

Xiaomi Mi 10T Pro leak specifiche

La serie Mi 10T si fa notare per il display da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di ben 144Hz che si può poi adattare a refresh rate di 30Hz/48Hz/50Hz/60Hz/90Hz/120Hz/144Hz, purtroppo però si tratta di un pannello AMOLED.

Essendo un rebrand del Mi 10T e non Mi 10T Pro, il Redmi K30S potrebbe adottare una fotocamera principale posteriore da 64MP invece che quella da 108MP con apertura f/1.69 disponibile sulla versione Pro.

xiaomi mi 10t lite

XIaomi Mi 10T Lite

Dato molto interessante dato che una fotocamera da 108MP sarebbe invece equipaggiata sul prossimo Redmi Note 10 (versione per la Cina), il quale potrebbe a sua volta essere un rebrand del Mi 10T Lite (con fotocamera differente).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Parodi
Roberto Parodi
3 anni fa

Che autentico casino stanno facendo sto cinesi , ,tre brand che producono gli stessi telefoni con 12 nomi diversi .

XiaomiToday.it
Logo