T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Pro Zoom pronto al debutto su DxOMark: sconvolgerà l’attuale classifica?

Dopo il triste periodo di lockdown dovuto al COVID-19, la normalità sta tornando nella quotidianità di tutti noi, a piccole dosi come quelle che quotidianamente ci rallegrano sul profilo tecnologico, settore anch’esso messo in ginocchio dalla crisi scaturita dal Coronavirus. Ad esempio è stato rimandato l’illustre giudizio da parte del laboratorio di test di DxOMark, che avrebbe dovuto mettere al vaglio il Redmi K30 Pro Zoom Edition, smartphone lanciato in madre patria già da un pò di mesi e che si distingue per un comparto fotografico che tra l’altro vanta un OIS.

Ebbene il momento è arrivato e domani DxOMark svelerà il risultato dell’esame a cui ha sottoposto questo straordinario terminale che di base noi occidentali abbiamo potuto ammirare con il POCO F2 Pro, al netto di qualche mancanza. Ricordiamo che il giudizio di DxOMark è stato da poco reso ancor più severo e quello di domani potrebbe decretare o meno il successo o l’insuccesso di Redmi K30 Pro Zoom Edition, terminale che a detta dei rumors dovrebbe accreditarsi tra i migliori in classifica.

Redmi K30 Pro Zoom pronto al debutto su DxOMark: sconvolgerà l’attuale classifica?

Rinfreschiamoci la memoria, visto che sono passati un pò di mesi dal debutto sulle scene del camera phone targato Redmi, il quale offre sul posteriore una quad camera composta da ottiche con risoluzione di 64 + 13 + 8 + 2 MP, il cui sensore primario è fornito da Sony e nello specifico il modello IMX686, oltre che fregiarsi di un grandangolo con FOV da 123°, teleobiettivo e modulo per la rilevazione dei dati di profondità di campo. Ma il nome completo del terminale è dovuto proprio alla presenza di uno zoom digitale in grado di spingersi ad in grandimenti 30X oltre che avere a corredo una stabilizzazione ottica OIS.

Al momento la classifica che vige sul database di DxOMark vede in testa l’agguerrito Huawei P40 Pro con un punteggio di ben 128 distanziando di 4 punti lo Xiaomi Mi 10 Pro, fiore all’occhiello della controparte d’azienda Xiaomi. Domani quindi avremo modo di capire se Redmi K30 Pro Zoom Edition ribalterà le posizioni in classifica, ma siamo certi che se ne stiamo già parlando, qualche bella sorpresa domani attenderà tutti i fans del brand asiatico.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
Giancarlo
3 anni fa

Pensate che arriverà da noi? Annullerebbe il maggior difetto del poco f2 pro che non ho comprato proprio per la mediocrità del comparto fotografico

XiaomiToday.it
Logo