T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 9T si aggiorna ad Android 11 ma niente MIUI 12.5 | Download

Redmi 9T si sta aggiornando ad Android 11. Qualche tempo fa anche il fratello Note (ma senza T) ha ricevuto lo stesso aggiornamento. Certo, non è uno dei primi dispositivi ad aggiornarsi, ma tutto sommato dobbiamo dire che gli updates per gli smartphone Xiaomi non si fanno mancare. Detto questo, andiamo a vedere i dettagli. Per fortuna, diversamente da tanti altri device, sembra che questo update non sia esclusivo per i Mi Pilot, quindi non si tratta di una beta. Questo significa che il rilascio avverrà per tutti quanti gli utenti.

Redmi 9T si sta aggiornando in queste ore ad Android 11, tuttavia non vi è traccia di MIUI 12.5 ancora. Quanto ancora dovremo aspettare?

Come per altri modelli, anche Redmi 9T sta ricevendo Android 11. Tuttavia, come anticipato, per lui non si tratta di un aggiornamento Mi Pilot. Cosa significa? In sostanza il pacchetto di aggiornamento non è arrivato solamente a pochi utenti (quelli iscritti al programma Mi Pilot) che non sono nient’altro che dei beta tester. Solo dopo che questi avranno testato Android 11 e inviato feedback, allora gli sviluppatori rilasceranno su larga scala l’update. In sostanza non facciamoci prendere dal panico se il nostro Redmi Note 9 non si è ancora aggiornato. Proprio perché non si tratta di una release per Mi Pilot, nelle prossime ore dovremo ricevere l’update.

Come sappiamo infatti, passerà qualche giorno prima che il Redmi 9T riceverà Android 11 su larga scala. A fine articolo lasciamo il link per il download dell’aggiornamento: questa volta non vi diciamo di non scaricarlo, anzi, se potete fatelo subito. Il pacchetto dovrebbe essere abbastanza stabile da non causare nessun problema di compatibilità.

In ogni caso l’aggiornamento per Redmi 9T ad Android 11 porta con sé tutte le novità del caso. L’update arriva con numero di build V12.0.1.0.RJQMIXM. Ricordiamo che il link che trovate di seguito è una recovery. Di conseguenza, se voleste installare l’aggiornamento, è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo