T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 13C: trapelano le prime foto reali del prossimo smartphone entry-level del brand

Il mercato degli smartphone è sempre più competitivo e le aziende cercano di offrire prodotti con prestazioni elevate a prezzi contenuti. Tra queste, Xiaomi è una delle più attive e apprezzate, soprattutto per il sub brand Redmi, dedicato agli utenti che cercano un buon rapporto qualità-prezzo. Bene, tra i prossimi modelli in arrivo, c’è il Redmi 13C, di cui sono state svelate le prime foto reali da parte di un sito straniero. Si tratta di un dispositivo di fascia media che promette di offrire caratteristiche interessanti a meno di 100 euro.

Redmi 13C: trapelano le prime foto reali del prossimo smartphone entry-level del brand

Il Redmi 13C si presenta con un design semplice ma elegante, con uno schermo con un notch goccia e una cornice sottile sui lati. Lo schermo ha una dimensione di 6,74 pollici, una risoluzione HD+ e una luminosità massima di 500 nit. Inoltre, supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento del touch di 120Hz, garantendo una fluidità e una reattività elevate.

Sul retro, il Redmi 13C ospita una fotocamera principale da 50 megapixel, affiancata da due sensori ausiliari per la profondità e il grandangolo. La fotocamera è dotata di intelligenza artificiale per ottimizzare le immagini in base alle condizioni di luce e al soggetto. Sotto la fotocamera, c’è il logo Redmi e un sensore di impronte digitali.

Il Redmi 13C è alimentato da un processore MediaTek Helio G96, un chip octa-core con una frequenza massima di 2,05 GHz e una GPU Mali-G57 MC2. Il processore è abbinato a tre opzioni di memoria: 4GB+128GB, 6GB+128GB e 8GB+256GB. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 18W.

Il Redmi 13C sarà disponibile in tre colori: nero, blu e verde. Secondo le indiscrezioni, il nuovo smartphone di fascia entry-level sarà lanciato a novembre e avrà un prezzo inferiore a 100 euro. Si tratterà quindi di un’offerta molto allettante per chi cerca uno smartphone economico ma performante.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo