T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Magic 7 e 7 Pro lanciati in Cina a partire da 3999 yuan (560€)

ZTE ha appena lanciato sul mercato i nuovi Red Magic 7 e Red Magic 7 Pro. In particolare abbiamo il Red Magic 7 che parte da 3999 yuan (560 euro) per il modello base con 8 GB di RAM con 128 GB di memoria interna, mentre il Red Magic 7 Pro ha un prezzo iniziale di 4799 yuan (670 euro) per il modello da 12 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Red Magic 7 e 7 Pro lanciati in Cina a partire da 3999 yuan (560€)

Andando alle specifiche, il Red Magic 7 è l’ultimo gaming phone di ZTE che arriva con un display OLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD + ed una incredibile frequenza di aggiornamento di aggiornamento del touch di 165 Hz, quindi questo pannello è probabilmente ottimo per i mobile gamer. Sotto il display, il Red Magic 7 integra il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Questo processore è abbinato con fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.

Inoltre, il dispositivo è alimentato da una grande batteria da 4.500 mAh che supporta anche una ricarica rapida da 120 W e gira con Android 12 come sistema operativo.

Per le foto, lo smartphone arriva con un totale di tre fotocamere, tra cui un obiettivo principale con risoluzione di 64 megapixel, il sensore è abbinato a un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel.

Un altro punto forte del dispositivo è il suo sistema di raffreddamento. In particolare troviamo il sistema di raffreddamento ICE 8.0 che include una ventola RGB che gira a 20.000 giri / min. Abbiamo anche nove materiali per la dissipazione del calore e una grande piastra di raffreddamento a liquido VC. Altre caratteristiche includono accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola, USB di tipo C, Bluetooth 5.2, WiFi 6, altoparlanti stereo doppi, 3 microfoni e anche un jack per cuffie da 3,5 mm.

Passando al più premium Red Magic 7 Pro, questa variante di fascia alta presenta molte delle stesse caratteristiche della versione base ma con alcune aggiunte. La prima è il chipset Red Core 1, un chip dedicato che è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco sul suo ultimo dispositivo di punta. Sempre per i videogiocatori, lo smartphone ha dei pulsanti laterali dedicati che insieme al Red Core 1 offrono una frequenza di campionamento del tocco di 500 Hz. Inoltre, il chip aiuta anche a migliorare l’audio sulla serie 7.

Per il resto, lo smartphone ha un design frontale molto pulito dato che la sua fotocamera selfie è nascosta sotto il display per offrire l’esperienza di gioco più fluida. Presenta anche lo stesso display della versione non Pro ma con una gamma di colori DCI P3 al 100%, colori a 10 bit, attenuazione DC e altro ancora. È inoltre dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display che supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Il Red Magic 7 Pro è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 ma abbinato a un massimo di 18GB di RAM LPDDR5 e 1TB di memoria interna. Con l’espansione della RAM virtuale può raggiungere anche 24 GB di RAM totale.

Per la fotografia, lo smartphone ha le stesse tre fotocamere da 64 megapixel, insieme a un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, sfoggia una fotocamera da 16 megapixel sotto il display.

Il gaming phone integra una grande batteria da 5.000 mAh che offre una ricarica rapida da 135 W che gli consente di caricare dallo 0 al 100 percento in soli 15 minuti. Inoltre, il dispositivo viene fornito anche con il primo caricabatterie GaN da 165 W sul mercato.

La serie Red Magic 7 è disponibile in due varianti colore sia per il modello Pro che per quello base, ovvero Dark Knight e Cyber ​​Neon, oltre alla Transparent Edition.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo