T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X50 Youth: Trapelano le specifiche del comparto fotografico

Il produttore di smartphone cinese Realme ha iniziato l’anno annunciando il Realme X50 5G a gennaio, seguito poi dal flagship X50 Pro 5G nel mese di febbraio. Bene, a quanto pare la compagnia vorrebbe aggiungere alla serie anche il Realme X50 Youth Edition, che secondo un famoso leakster cinese andrà ad equipaggiare un totale di sei fotocamere, due nella parte anteriore e quattro nella parte posteriore; proprio come i Realme X50 e X50 Pro.

Realme X50 Youth: Trapelano le specifiche del comparto fotografico

realme x50 lite

Detto questo, l’ X50 Youth arriverà con una diversa configurazione delle fotocamere. Il Realme X50 base adotta infatti una fotocamera da 16MP, accompagnata da una da 8MP ultra wide sul davanti, mentre sul retro ha una fotocamera principale da 64MP, un teleobiettivo da 12MP, uno da 8MP ultra wide ed un sensore per macro da 2MP.

D’altro canto, l’ X50 Youth sostituisce il modulo frontale ultra wide da 8MP con un sensore di profondità da 2MP, mentre la fotocamera principale viene sostituita con un sensore da 48MP, accompagnato da ultra wide da 8MP e due sensori da 2MP.

Realme X50 Youth

Ovviamente essendo una versione “Youth”, ovvero per i più giovani e quindi più economica, ci aspettavamo dei tagli anche nel comparto fotografico. Anche se in fin dei conti c’è sempre un sensore ad altissima risoluzione (48MP).

Per quanto riguarda le altre specifiche, al momento conosciamo soltanto la velocità di ricarica massima che si assesta a 30W. Questo grazie al certificato 3C che abbiamo visto l’altro giorno.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo