T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX3203 certificato su FCC: un entry-level con connettività 4G?

Nella giornata di ieri, Realme ha annunciato il suo sistema di fotocamere da 108 MP che troveremo sul prossimo Realme 8 Pro. Oggi, uno smartphone sempre marchiato Realme con numero di modello RMX3203 è stato beccato sul sito di certificazione statunitense FCC. La certificazione ci rivela alcune delle specifiche principali dello smartphone in arrivo.

Realme RMX3203 certificato su FCC: un entry-level con connettività 4G?

Realme RMX3203

Secondo la documentazione, il Realme con numero di modello RMX3203 sarà uno smartphone dotato di connettività 4G, quindi niente 5G. Scopriamo inoltre che il dispositivo gira con Android 11 anche se poi la versione dell’interfaccia utente Realme è menzionata come 1.0. Ma questo essere un errore tecnico in quanto il software Android 11 dell’azienda è noto come Realme UI 2.0.

La certificazione ci mostra poi che lo smartphone non supporterà l’aggregazione dell’operatore LTE, tuttavia sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh con numero di modello BLP729. Questa batteria è stata anche certificata più volte da TÜV Rheinland. Quindi, pensiamo che potrebbe essere la stessa batteria da 5.000 mAh, che si trova all’interno di diversi smartphone del marchio cinese.

Purtroppo al momento non abbiamo nessuna altra info ufficiale sulle specifiche restanti, ma ci aspettiamo di scoprirne di più nei prossimi giorni, incluso il suo nome commerciale ufficiale prima del suo annuncio ufficiale.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 28 Aprile 2024 6:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 6:45
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo