T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Q3 Pro trapela su Geekbench mentre scopriamo la data di lancio

Realme ha appena annunciato che la sua prossima serie Q verrà lanciata ufficialmente il 22 aprile e allo stesso tempo ha rivelato che la serie Realme Q3 sarà la serie “regina dei dispositivi da 1000 yuan”, sui 130 euro.

Realme Q3 Pro trapela su Geekbench mentre scopriamo la data di lancio

Sappiamo inoltre che giorno 22 aprile vedremo il lancio di due dispositivi, vale a dire il Realme Q3 e Realme Q3 Pro, entrambi dotati di processori MediaTek Dimensity 1100 dalle ottime prestazioni.

Come se non bastasse, oggi pomeriggio il Realme Q3 Pro sarebbe stato beccato sulla piattaforma Geekbench, il che ci conferma che il dispositivo è dotato del chip Dimensity 1100, con un punteggio single-core di 856 e un punteggio multi-core di 3588. Questo il risultato è fondamentalmente lo stesso del chipset Snapdragon 870 di Qualcomm.

Abbiamo inoltre scoperto che il Realme Q3 Pro sarà dotato di uno schermo da 6,43 pollici di tipo AMOLED, con risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 120Hz oltre ad un sensore di impronte digitali sotto lo stesso. Una combinazione hardware veramente incredibili per la sua fascia di prezzo.

In precedenza abbiamo appreso che il Realme Q3 Pro avrà una batteria incorporata da 4500mAh che supporta la ricarica rapida da 50W e includerà anche un caricabatterie da 65 W nella confezione.

Infine, il Q3 Pro adotterà una back cover fluorescente per la prima volta che dovrebbe illuminarsi al buio senza consumare energia.

Che dire, il Realme Q3 Pro sembra sempre più uno dei dispositivi più interessanti degli ultimi mesi.

In offerta su Amazon

252,75€
disponibile
1 usato a partire da 252,75€
al 28 Aprile 2024 7:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 7:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo