T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Pad avrà un display AMOLED

Francis Wong, presidente di Realme, ha dichiarato che il nuovo Realme Pad avrà un display AMOLED. Lo ha annunciato durante la presentazione dei nuovi GT Master Edition della compagnia cinese, che si è tenuta ieri. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Realme PAD avrà un pannello AMOLED davvero notevole

Durante la conferenza di lancio online della serie di smartphone GT, Realme ha annunciato anche che Realme Pad – primo tablet della casa cinese – avrà un pannello AMOLED. A lasciarlo intendere è stato Francis Wong, CMO di Realme India ed Europa, che ha condiviso un post su Twitter che conteneva anche un collegamento YouTube al live streaming.

A quel punto, un utente Twitter ha commentato quello, con una richiesta: aumentare le dimensioni del pannello AMOLED del proprio smartphone da 6,4″ a 6,7″. Il dirigente, leggendo questo, ha allora commentato: “Vuoi un AMOLED più grande? Aspetta #realmeTablet. Sarà abbastanza grande“. Insomma, parole che lasciano pochi punti grigi: Realme Pad avrà un display AMOLED quasi sicuramente.

La compagnia però non si è lasciata andare ad ulteriori dettagli in merito al dispositivo in questione, anche se le specifiche tecniche del tablet sono state trapelate nelle scorse settimane. Staremo a vedere se nei prossimi giorni Realme darà comunicazioni ufficiali riguardo il suo primo tablet.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 8:35
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo