T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentata l’ammiraglia più economica su Snapdragon 888: realme GT

Siamo in Cina e oggi, dopo giorni di leaks, realme GT è stato presentato. Si tratta di un top di gamma a tutti gli effetti come non lo vedevamo da tempo. Infatti, siamo abituati a vedere pochi dispositivi di punta da parte del brand e molti medio e basso gamma. Questo perché l’India, paese base dell’azienda, non ha necessità di troppi flagship. Ma adesso siamo in Cina, dove il brand nasce, ed ecco che nasce una stella. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questo smartphone.

Questo è realme GT, l’ultimo top di gamma dell’omonima azienda appena presentato in Cina: punta tutto sulla potenza bruta e sulla sportività

Realme ha tenuto una conferenza online oggi per celebrare il lancio del suo smartphone di punta, il realme GT, alimentato dal SoC Snapdragon 888. Oltre alla piattaforma di punta, che è il 20% più veloce e il 50% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al suo predecessore, il dispositivo è dotato di RAM LPDDR5 più veloce e di memoria flash UFS 3.1. Lo smartphone ha ottenuto, infatti, oltre 750.000 punti su AnTuTu.

realme gt

Realme GT è dotato di un display AMOLED FHD+ da 6.43″ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, due sensori di luce ambientale sui pannelli anteriore e posteriore, altoparlanti stereo, supporto audio ad alta risoluzione, jack per cuffie da 3,5 mm e un motore di vibrazione avanzato. Il comparto fotografico posteriore utilizza sensori di immagine con una risoluzione di 64 megapixel (Sony IMX682), 8 e 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 16 megapixel.

Leggi anche: Realme 8 Pro: avrà una fotocamera da 108MP con feature professionali

Il device utilizza una nuova tecnologia di raffreddamento a liquido 3D per ridurre efficacemente la temperatura del case sotto sforzo e durante la ricarica. La capacità della batteria è di 4500 mAh, è supportata la ricarica da 65W. Lo smartphone esegue la nuova skin Realme UI 2.0 basata sul sistema operativo Android 11, che migliora le prestazioni complessive del sistema. Gli acquirenti di smartphone riceveranno ulteriori 120 GB di spazio cloud per 6 mesi di utilizzo gratuito.

realme gt

Questo è il flagship più economico con Snapdragon 888, la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash costa circa 400 €. La versione da 12/256 GB ha un prezzo di circa 500 €

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:05

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo