T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 5 fa le foto sotto l’acqua e i sample lasciano a bocca aperta

L’ultima novità che Google Pixel 5 ha ricevuto con l’ultimo Pixel Drop è stata una feature molto particolare. Questa permette, tramite algoritmi molto particolari, di scattare delle fotografie subacquee. proprio come una di quelle speciali macchine fotografiche che vengono utilizzate dai sommozzatori. Chiaramente è necessaria una cover molto particolare per andare sotto l’acqua. Il team di 9to5google ci porta i primi sample fotografici: il risultato è davvero impressionante. Andiamo a vedere insieme le foto.

Così è come Google Pixel 5 fa le foto sotto acqua: dettagli straordinari per cui il risultato è paragonabile davvero a quello professionale

In seguito all’annuncio della funzionalità subacquea per i suoi smartphone, Google ha rivelato una serie di immagini catturate su Pixel 5 con la nuova modalità. Le fotografie sono state scattate quando il dispositivo è stato immerso in profondità e dimostrano le capacità della sua fotocamera in condizioni proprio non standard.

pixel 5 foto sotto acqua

Per gli appassionati di immersioni, Google ha recentemente rilasciato l’app Dive Case Connector. Con essa, gli utenti possono scattare sott’acqua in combinazione con le custodie impermeabili Kraken Sports KRH04, KRH03, KRH02 e KRH01. Non sappiamo se altre custodie più o meno professionali siano compatibili, ma immaginiamo di sì. In fondo non ci sono paletti hardware.

La società ha annunciato il supporto per l’app anche su Pixel 2, oltre che su smartphone più recenti. Quando viene collegata una custodia impermeabile, l’utente sarà in grado di monitorare lo stato della batteria e di controllare la fotocamera utilizzando i pulsanti fisici. Inoltre, il produttore dell’accessorio ha fornito un pulsante di avvio della fotocamera anche quando lo schermo è bloccato. Gli utenti hanno anche la possibilità di cambiare modalità di scatto e regolare la messa a fuoco

pixel 5 foto sotto acqua

Il prezzo medio per una custodia subacquea della serie Kraken Sports è di $ 300. Non poco, ma volete mettere l’utilizzo di un Pixel 5 sotto l’acqua?

In offerta su Amazon

390,81€
disponibile
1 usato a partire da 390,81€
al 28 Aprile 2024 4:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 4:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo