T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo appare su TENAA: avrà un display curvo

Nei giorni precedenti abbiamo appreso che il sub brand di OPPO è vicinissimo al lancio di un nuovo dispositivo con il nome di Realme GT Neo. Lo smartphone in questione sembra essere stato certificato dall’ente cinese TENAA, rivelandoci alcune immagini e specifiche.

Realme GT Neo appare su TENAA: avrà un display curvo

Lo smartphone di Realme arriva con il numero di modello RMX3116 e da quello che vediamo, questo potrebbe essere il primo smartphone con display curvo del marchio cinese. Come al solito, il dispositivo integra la sigla “DARE TO LEAP” sul pannello posteriore insieme a quella che sembra essere una configurazione a tripla fotocamera allineata verticalmente.

Le immagini su TENAA ci mostrano anche che lo smartphone ha un tasto di accensione accentato sul lato destro. Mentre i due pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche, la certificazione ci rivela che il dispositivo adotta un display da 6,55 pollici, una doppia batteria da 2.200 mAh e Android 11 (realme UI 2.0) come sistema operativo. Mentte le dimensioni generali sono di 159,9 x 73,4 x 7,8mm.

Oltre alla certificazione su TENAA, un leakster cinese ci aveva rivelato che lo smartphone adotterà un display con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65W.

Infine, il Realme GT Neo dovrebbe essere alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 0:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo