T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Neo 2 debutterà molto presto: ecco cosa sappiamo

Realme GT Neo 2 dovrebbe essere lanciato presto, dato che lo smartphone è stato confermato dall’azienda. Non c’è alcuna conferma su una data precisa di lancio, ma si ipotizza che sarà svelato alla fine di questo mese.

Di Realme GT Neo 2 conosciamo quasi tutte le specifiche

Un tweet del tipster Abhishek Yadav (@yabhishekhd) suggerisce che il prossimo Realme GT Neo 2 potrebbe arrivare con Android 11 e un display da 6,62 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sotto il cofano, potrebbe avere un SoC Snapdragon 870, che potrebbe essere accoppiato con 8GB di RAM e 128GB di storage a bordo.

La tripla fotocamera posteriore potrebbe includere un sensore principale da 64 megapixel, e poi altri da 8 megapixel e 2 megapixel. Integrerebbe anche avere una fotocamera selfie da 16 megapixel. Tutto ciò potrebbe essere sostenuto da una batteria da 5.000mAh.

Tra l’altro la scorsa settimana il noto leakster OnLeaks aveva condiviso alcuni render ufficiali del device, mostrando uno smartphone con una soluzione dello schermo con foro proprio come il suo predecessore, con cui dovrebbe anche condividere il modulo della fotocamera di forma rettangolare.

La differenza principale rispetto al GT Neo è che la disposizione della fotocamera del Realme GT Neo 2 è leggermente diversa da quella del predecessore. E bisogna registrare che GT Neo 2 dovrebbe montare Snapdragon 870, mentre GT Neo aveva MediaTek Dimensity 1200.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 15:55
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo