T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT bandito da AnTuTu per aver truccato il punteggio finale

Abbastanza incredibilmente la famosa piattaforma di benchmarking AnTuTu ha appena bandito il Realme GT per il sospetto di aver aumentato artificialmente il suo punteggio. AnTuTu ha poi pubblicato una spiegazione di ciò che è accaduto sul social cinese Weibo.

Realme GT bandito da AnTuTu per aver truccato il punteggio finale

Secondo AnTuTu, il primo fatto strano è che nel test multi core si è scoperto che lo scheduler del Realme GT trattiene alcuni thread che devono essere eseguiti sui small core della CPU fino a quando non possono essere eseguiti sui big core.

Il secondo problema è stato scoperto nel test UX (in particolare la decompressione dell’immagine JPG). AnTuTu ha notato che lo smartphone saltava gran parte dell’elaborazione che va alla decompressione JPG e l’immagine risultante è terribilmente pixelata e presenta delle lacune. Poiché le immagini decompresse non vengono mostrate all’utente, questo non è stato notato immediatamente.

realme gt

Per questi motivi il team AnTuTu ha deciso di nascondere i punteggi del Realme GT per tre mesi. Se Realme cambia il software in modo che si comporti come previsto, il GT verrà ripristinato al termine del divieto. In caso contrario, il GT verrà bandito in modo permanente.

In ogni caso, la piattaforma di benchmarking sta già lavorando alla versione 9 del software, la quale vedrà ulteriori misure anti-cheat.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 30 Aprile 2024 2:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 2:05

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo