T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Q2s lanciate in Cina: 10 minuti di ricarica per 3 ore di utilizzo

Il marchio Realme ha appena tenuto una conferenza di lancio nella quale ha rilasciato ufficialmente il Realme V25, insieme alle Realme Buds Q2s, con un prezzo di 149 yuan, sui 22 euro.

Realme Buds Q2s lanciate in Cina: 10 minuti di ricarica per 3 ore di utilizzo

In termini di design, le Realme BudsQ2s adottano un design futuristico a “capsula spaziale” trasparente, con due colori di “Sen” e “Paper”. La confezione di ricarica degli auricolari ha un design a forma di arco, con una cover trasparente per gli auricolari.

Secondo i dati ufficiale, le Buds Q2s sono dotate di una batteria da 480 mAh, che aumenta la durata totale dell’autonomia del 50% rispetto alla generazione precedente e può raggiungere 30 ore di riproduzione. Allo stesso tempo, supporta la tecnologia di ricarica flash, che può caricare per 10 minuti e ascoltare brani per 3 ore, consentendo agli utenti di cacciare via ogni ansia.

In termini di qualità del suono, l’auricolare ha un’ampia unità a bobina mobile incorporata da 10 mm che migliora i bassi. Con lo schema di miglioramento dei bassi compositi Bass Boost+, il senso di stratificazione è più evidente. Mentre con il supporto Dolby, conferisce al suono un senso tridimensionale dello spazio e crea un’esperienza di ascolto di livello cinematografico.

Inoltre, le Realme Buds Q2s adottano un’algoritmo di riduzione del rumore intelligente AI, che può filtrare accuratamente il rumore ambientale, estrarre efficacemente la voce umana chiara e ottimizzare la qualità della voce in base alla scena dell’ambiente di chiamata.

Infine, le cuffie hanno la modalità di gioco con il ritardo che è di soli 88 ms, supporta lo smart touch e il corpo dell’auricolare supporta il livello di impermeabilità IPX4.

In offerta su Amazon

194,24€
disponibile
45 usato a partire da 194,24€
al 29 Aprile 2024 14:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 14:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo