T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Air Pro Master Edition e Watch S Pro verranno lanciati il ​​23 dicembre

Siamo agli sgoccioli di questo 2020 eppure non mancano gli appuntamenti tecnologici, come quello che Realme ha fissato per il 23 dicembre in India, giornata in cui presenterò gli auricolari TWS Buds AIr Pro Master Edition ed il nuovo smartwatch Realme Watch S Pro.

Negli ultimi anni, il brand ha sempre dedicato un’edizione speciale, appunto la Master Edition, ai propri smartphone e quest’anno appare piuttosto inedita la scelta di dedicare delle cuffiette TWS, considerando che fino ad ora erano solo i top di gamma del marchio a godere di tale onore, come il Realme X, l’X2 Pro ed il Realme X50 5G.

L’unica sostanziale differenza tra la versione standard delle Buds Air Pro e la Master Edition, risiede unicamente nella colorazione, infatti il nuovo prodotto arriverà con una bellissima finitura argento lucido, a differenza del nero e bianco del modello base.

realme

Realme Buds Air Pro Master Edition e Watch S Pro verranno lanciati il ​​23 dicembre

Invece il Realme Watch S Pro arriva come evoluzione del modelo Watch S, presentato a suo tempo il mese scorso in Pakistan e poi in Europa, adottando linee più business ed eleganti rispetto il passato. Il nuovo wearable infatti offre un display da 1,39 pollici, adottando la tecnologia AMOLED con risoluzione 454 x 454 pixel, abbandonando quindi il pannello LCD del modello standard.

realme

Cassa completamente in acciaio inossidabile in cui sono inseriti 2 pulsanti per comandare l’interfaccia di sistema, oltre che ai tocchi sul displau. Inoltre il Realme Watch S Pro permette il monitoraggio di 15 sport diversi, con tanto di tracciamento con GPS intergrato, invece non presente sul modello standard.

realme

Non manca di certo il monitoraggio della frequenza cardiaca a cui si aggiunge anche il valoreo SpO2 ed un’autonomia che si spinge a pieno carico fino a 14 giorni di uso intenso.Le immagini promozionali mostrano che il Realme Watch S Pro sarà disponibile con un cinturino in pelle marrone, forse una versione premium o acquistabile a parte, in quanto altre colorazioni, quali nero, arancio, blu e verde appartengono a cinturini in silicone.

Non ci resta che attendere quindi il 23 dicembre per scoprire se Realme ha in serbo ulteriori sorprese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo