T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 8 certificato in Thailandia: lancio sempre più vicino

Nei giorni precedenti abbiamo appreso che la serie Realme 8 dovrebbe essere lanciata il 24 marzo. Questa dovrebbe comprendere due smartphone, il Realme 8 e Realme 8 Pro. Bene, oggi, lo smartphone in versione standard, il Realme 8, ha ricevuto la certificazione NBTC (National Broadcasting Telecommunications Commission) in Thailandia.

Realme 8 certificato in Thailandia: lancio sempre più vicino

La certificazione NBTC conferma che lo smartphone Realme con numero modello RMX3085 debutterà come Realme 8 in Thailandia. Il dispositivo ha ricevuto l’approvazione da altre piattaforme di certificazione come il BIS (Bureau of Indian Standards), EEC ( Eurasian Economic Commission (EEC) e l’Indonesia Telecom. Purtroppo però, queste certificazioni non ci hanno rivelato nulla sulle principali specifiche del Realme 8.

Detto questo, il Realme RMX3085 è stato beccato sulla piattaforma di benchmarking di Geekbench a febbraio. Il benchmark ci aveva rivelato che lo smartphone è alimentato da un MediaTek Helio G95, 8 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 11.

Altre specifiche quasi certe ma non ancora confermate includono un display AMOLED da 6,4 pollici e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30W. Mentre per le foto avremo una configurazione a quattro fotocamere con una principale da 64 megapixel. Infine lo smartphone sarà disponibile in versioni con 4 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 28 Aprile 2024 21:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 21:10

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo