T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 7 e 7 Pro: Confermate alcune specifiche principali

Come abbiamo appreso ieri, i nuovi Realme 7 e Realme 7 Pro verranno presentati ufficialmente il 3 settembre. Il marchio aveva inoltre avviato una pagina che conteneva diversi dettagli sui due smartphone in arrivo.

Realme 7 e 7 Pro: Confermate alcune specifiche principali

Bene, la pagina è appena stata aggiornata con alcuni nuovi dettagli riguardanti la fotocamera del Realme 7 Pro. Realme ha confermato che lo smartphone equipaggerà una nuova fotocamera principale da 64 megapixel a marchio Sony con una dimensione del sensore di 1/1,73 pollici e apertura f/1,8. processore al mondo”.

Questo sensore dovrebbe essere il Sony IMX682 da 64 megapixel, accoppiato ad un obiettivo ultrawide da 119 gradi e risoluzione 8 megapixel, una fotocamera per l’effetto bokeh da 2 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel con lunghezza focale di 4 cm. Per le selfie, troveremo invece una fotocamera frontale da 16 megapixel.

L’altra cosa menzionata sulla serie Realme 7 è che sarà alimentata dal “primo processore al mondo”.

Secondo le informazioni trapelate in precedenza, il Realme 7 potrebbe essere il primo smartphone ad equipaggiare il nuovissimo chipset Helio G95. Mentre le altre specifiche dovrebbero includere uno schermo LCD FHD+ da 6,5 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e protezione Gorilla Glass 3, batteria da 5.000mAh con tecnologia Dart Charge da 30W, 6GB o 8GB di RAM LPPDR4x, 64GB o 128GB di memoria interna UFS 2.1 e un lettore di impronte digitali laterale.

Per quanto riguarda la versione Pro, qui troveremo un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici con supporto della frequenza di aggiornamento di 60Hz e lettore di impronte digitali sullo schermo. Sarà alimentato dal chipset Snapdragon 720, 6GB / 8GB di RAM LPDDR4x e 128GB / 256GB di memoria interna UFS 2.1.

Infine, troveremo una batteria da 4.500mAh con supporto per la ricarica SuperDart da 65W.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 5:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo