T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la data di lancio della serie Realme 11

Questa mattina, il produttore di smartphone Realme ha annunciato sul suo account di Weibo (il Twitter cinese) la data di lancio ufficiale del prossimo Realme 11.

Svelata la data di lancio della serie Realme 11: tra due settimane esatte

Il teaser ufficiale riporta:

#Realme11# Scatta foto, andiamo!

Alle 16:00 del 10 maggio, il debutto del nuovo dispositivo Realme;

Questa volta, lascia che l’immagine di punta ritorni al pubblico;

Questa volta, inizia un viaggio di esplorazione video”

Sembra quindi che il Realme 11 anticipato diverse volte dai dirigenti del marchio andrà ad essere un dispositivo che punta molto sul suo comparto fotocamere. Di fatto è anche il primo prodotto di Realme che si concentra sullo scatto di foto.

Facciamo inoltre notare che domenica era già apparsa online una prima immagine reale di questo dispositivo. Il design del case posteriore e dell’obiettivo è suo il punto forte, ed è anche un design che Realme non ha mai utilizzato prima. In particolare troviamo un design con intaglio centrale, materiale in pelle liscia e un obiettivo a telescopio. Quindi un look molto particolare che si fa notare.

Per quanto riguarda le specifiche invece, sappiamo che il Realme 11 Pro (che arriva con il numero di modello RMX3770) utilizzerà un caricabatterie a ricarica rapida da 67 W, mentre Realme 11 Pro+ (che arriva con il numero di modello RMX3740) supporterà un caricabatterie da 100 W.

In termini di performance, il Realme 11 standard dovrebbe essere il primo dispositivo al mondo ad adottare un nuovo chip di MediaTek. Questo chip adotta un design octa-core, ha una frequenza principale di 2,6 GHz e si può abbinare con fino a 16GB di RAM e 1TB di memoria interna.

Riguardo alle altre specifiche, la serie 11 dovrebbe adottare uno schermo curvo OLED da 6,7 pollici, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e batteria integrata da 5000 mAh. Il Realme 11 Pro utilizzerà una fotocamera principale posteriore da 108 MP, mentre il Realme 11 Pro+ utilizzerà una fotocamera principale da 200 MP.

In offerta su Amazon

174,36€
disponibile
22 usato a partire da 174,36€
al 29 Aprile 2024 15:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 15:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo