T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Qi Xiaobai è la bici anti-shock per bambino in grado di proteggere la colonna vertebrale

Quando eravamo piccoli noi prima di andare da soli in bicicletta si passava dal triciclo alla bicicletta con rotelle per poi cominciare a volare senza queste. Eh si a volare, perchè ancora oggi mi ricordo i voli fatti dal sellino perchè non riuscivo a tenere l’equilibrio. Da qualche anno però non vi è più questa tradizione, regalando ai propri figli le cosiddette Balance Bike, meglio conosciute come bici senza pedali.

Qi Xiaobai

I vantaggi i utilizzo di questi “veicoli” è quello ad esempio di imparare ad andare in bicicletta in modo più veloce e naturale, senza il passaggio dalla stabilità delle rotelle all’insicurezza della caduta. Inoltre con il triciclo o le rotelle i bimbi imparano a cambiare direzione girando orizzontalmente il manubrio, quando invece con la bicicletta normale, la curvatura avviene grazie allo spostamento del peso del corpo sul mezzo.  Ci sono anche altri vantaggi ma oggi non voglio fare una “marchetta” a questo tipo di veicoli ma bensì parlare del nuovo prodotto presentato in crowdfundig su Xiaomi Youpin.

Sotto il marchio Qi Xiaobai, debutta proprio una bici senza pedali, con la particolarità di assorbire eventuali impatti presenrvando quindi la colonna vertebrale del vostro bambino. La bici d’equilibrio Qi Xiaobai offre ruote da 1,75 pollici con dimensioni totali di 910 x 140 x 520 mm ed un peso di 3,67 Kg, ideale per bambini dai 2 ai 6 anni.

Come anticipato poche righe sopra, questa bici include un sistema di assorbimento degli urti in grado di proteggere la colonna vertebrale del bambino da qualsiasi forza. Come tale, la bicicletta è adatta non solo per l’uso su marciapiedi ma anchesu parchi e superfici irregolari.

Qi Xiaobai è la bici anti-shock per bambino in grado di proteggere la colonna vertebrale

Struttura realizzata in alluminio e lega di magnesio, decisamente resistente contro tutti i tipi di urto. Comodissia la sella, con peso da 180 grammi, realizzata in materiale PU, con design ergonomico in modo da favorire sessioni di pratica notevolmente lunghe.

Completa il tutto la possibilità di poter rimuovere completamente le ruote per una migliore manutenzione e minor ingombro di spazio, permettendo di riporre la bici Qi Xiaobai in qualsiasi angolo della casa, nonchè garantire un trasporto al minimo ingombro. Disponibile in due colorazioni, nero ed argento, la nuova bici senza pedali di Xiaomi è venduta a 799 yuan, ovvero circa 104 euro. E voi che ne pensate? Quale soluzione avete scelto per imparare ad andare senza rotelle al vostro bambino/a? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo