T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo sample fotografico del nuovo Xiaomi Mi 5X

Ultimamente non si fa che parlare della conferenza che Xiaomi terrà il 26 luglio alle ore 14:00 a Pechino presso il National Convention Center, per il lancio del nuovo smartphone Mi 5X, il primo a montare la nuova interfaccia MIUI 9.

A piccole pillole l’azienda inoltre tramite il testimonial Wu Yifan sta rilasciando brevi indicazioni su quello che sarà il design e l’hradware del nuovo device. Ieri è stato pubblicato un altro video dove la star cinese ci racconta un pò del nuovo Xiaomi Mi 5 che monterà un vetro con lavorazione 2.5D, il design delle antenne sarà ad U come visto sullo Xiaomi Mi Max 2, ingresso USB Type-C con supporto alla ricarica rapida tramite il caricatore in dotazione con uscita 10W. Sarà presente l’ingresso da 3.5mm per auricolari, corpo in metallo, display da 5.5 pollici Full HD, memoria RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB, mentre la CPU dovrebbe essere affidata al fedele Snapdragon 625, anche se si mormora di una versione high-end con processore Snapdragon 660.

Ma la cosa interessante è il comparto fotografico che a quanto pare sarà lo stesso visto sullo Xiaomi Mi 6 tanto che è stato pubblicato un primo sample in cui compare la filigrana “SHOT ON MI 5X MI DUAL CAMERA”. Dall’immagine apparsa in rete l’effetto sfocato sembra davvero di qualità ma un’altra caratteristica (non confermata) sembra emergere dal video pubblicato sullo store cinese.

In particolare sembra che il Mi 5X possa avere anche una qualche certificazione all’impermeabilità, in quanto dal video si nota chiaramente il ragazzo inquadrato cadere in acqua con lo smartphone in mano. Beh non ci resta che attendere ancora qualche giorno ma nel frattempo se volete potete visionare il video qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo