T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Previsto anche il rilascio di Xiaomi Mi Air Notebook 15.6

A quanto pare l’11 settembre sarà una giornata memorabile per Xiaomi, che vuole a tutti i costi far passare in secondo piano il lancio ufficiale del nuovo iPhone. Ormai è cosa nota ed ufficiale che in tale data verrà rilasciato il tanto atteso sequel del concept phone per definizione, lo Xiaomi Mi Mix 2, ed alcuni rumors hanno anche ipotizzato il rilascio del Mi Note 3. Ma ad accrescere ancor di più l’attenzione ci pensa un insider dell’azienda rivelando tramite un post apparso sul social Weibo che l’azienda in concomitanza del lancio del nuovo smartphone presenterà anche il suo nuovo notebook da 15,6 pollici, il quale sembra sarà un concentrato di prestazioni.

Ad avvalorare la voce inoltre si aggiunge la presenza nel database dell’ente di certificazione della qualità della Cina 3C di un notebook prodotto dall’azienda Timi Personal Computing Co. Ltd., la società controllata da Xiaomi per la produzione dei suoi Mi Notebook Air, datata 23 agosto. Il modello a ricevere la certificazione è il 1715xx-x, e quindi il nuovo Mi Notebook Air di Xiaomi potrebbe avere più varianti al suo seguito. Una certezza sembra essere l’alimentazione che sarà da 20V / 2.25A oppure da 20V / 3.25A con possibilità di alimentare quindi una batteria dai 45 a 65W.

Sempre dai dati che emergono dall’ente 3C il Mi Notebook Air 15.6 avrà il supporto alla rete 4G TDD. Non ci sono ulteriori specifiche ma in virtù delle precedenti evoluzioni del notebook made in Xiaomi è ipotizzabile l’adozione di una CPU Intel i7-8650U / 8550U  / 8530U / 8520U il che permetterebbe anche una riduzione in termini di spessore dello chassis con una durata della batteria fino a 10 ore continue. Anche la scheda grafica adottata, ipotizzabile una GeForce MX150,  potrebbe rendere le prestazioni del nuovo Mi Notebook Air spingendolo ai limiti della definizione di un Gaming PC.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo