T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentato un nuovo Xiaomi Wireless Mouse davvero economico

Xiaomi negli ultimi mesi si è concentrata molto anche nel settore del PC Gaming proponendo, una serie di prodotti davvero strabilianti come il Game Notebook o il set di cuffie dedicate al Gaming, ma in questi anni ci ha dimostrato di saperci fare anche con i tradizionali notebook, perfezionandoli ad ogni nuovo rilascio. Noi di Xiaomitoday.it li abbiamo provati quasi tutti, ad eccezione della prima versione lanciata sul mercato, e personalmente a livello strutturale non abbiamo trovato mai nessun problema, nemmeno con l’ampia superficie messa a disposizione dal trackpad integrato.

mouse

Però io rimango un utente tradizionale, e preferisco l’utilizzo di mouse esterni, e come me anche altri utenti sono dello stesso pensiero. Infatti Xiaomi ha nel suo listino una serie di mouse che rispondono a queste esigenze, e con oggi una nuova versione dello Xiaomi Wireless Mouse è stata rilasciata per un prezzo di soli 49 yuam pari a circa 6,50 euro. Il design di questa nuova versione del mouse Xiaomi segue quanto abbiamo visto nelle precedenti generazioni, con un frontale decisamente arrotondato, e tasti lucidi a contrasto con il resto del corpo che invece risulta opaco. Il grip dello Xiaomi Wireless Mouse è decisamente buono ed altamente ergonomico, tanto che la parte posteriore del mouse risulta leggermente sollevata restituendo al palmo della mano il giusto comfort anche dopo tanto tempo di utilizzo.

Presentato un nuovo Xiaomi Wireless Mouse davvero economico

 

Sono due le colorazioni disponibili tra cui il nero ed il bianco, mentre a livello di sensore fotoelettrico la precisione è pari a 1200 dpi.  Lo Xiaomi Wireless Mouse è completamente realizzato in ABS mentre i pulsanti e la rotella di scorrimento sono garantiti per oltre 3 milioni di clic. Il costo vi sembrerà poco e quindi penserete che la qualità non sia al top, ed allora vi invito a visionare la nostra precedente recensione in cui analizzavamo il Mi Mouse, che in più offre anche la connessione Bluetooth.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo