T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO ci confonde con la data di lancio del prossimo top di gamma

POCO X3 Pro (o F3?) sarà il prossimo smartphone di punta dell’azienda con base in India. Chiaramente il device sarà lanciato anche in “formato Global europeo” così come è successo per i precedenti modelli F2 Pro e M3. Nelle scorse ore Twitter è stata invasa da messaggi in cui viene fatto chiaramente capire che il lancio dello smartphone è alle porte. Ma c’è un ma: i due canali ufficiali dell’azienda hanno comunicato date diverse. Come mai? E’ questo forse un tentativo di depistaggio? Andiamo a capirlo insieme.

POCO X3 o F3 saranno lanciati questo mese, e fin qui non ci piove, ma quando? Il 30 marzo o il 22? L’azienda ci sta depistando

In breve ecco cosa sta succedendo. Il canale ufficiale che fa capo alla divisione indiana ha pubblicato il teaser del prossimo smartphone POCO. Viene esplicitamente detto che il lancio ci sarà il 30 marzo prossimo, fra quindici giorni. Ma dopo poco ecco che il canale global dell’azienda ha pubblicato un altro teaser in cui la data è il 22 marzo, fra una settimana precisa. Ora, cosa dobbiamo aspettarci? Uno riguarda il lancio in India e l’altro in Europa? Ma perché allora quello indiano dovrebbe avvenire dopo, quando di solito è il contrario?

Leggi anche: Nasce POCO Store: servizi, prodotti e community tutto in un posto solo!

Quello che è certo è che il dispositivo in questione, qualunque sia il suo nome, sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 860, meno potente dell’ultimo top di gamma ma comunque performante. Questo dato ci fa comprendere che forse non sarà lui il vero successore di POCO F1. Il display sarà un AMOLED con supporto al refresh rate 120Hz. La batteria incorporata sarà da ben 5020 mAh e il costo non dovrebbe superare i 300 € per la variante RAM/ROM più capiente.

Non ci resta che attendere il 22 per avere delle informazioni più dettagliate circa il prossimo dispositivo di punta dell’azienda. Cosa vi aspettate?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo