T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nasce POCO Store: servizi, prodotti e community tutto in un posto solo!

POCO è ormai un’azienda a sé stante (ma chi ci crede!) e in quanto tale deve contare sulle sue forze. A parole sì, è così, ma abbiamo visto ultimamente come il prossimo flagship non sarà che un rebrand di Redmi K40. Insomma, se da una parte possiamo dire che il nome è diverso, dall’altra non possiamo dire che i prodotti lo siano. Lo storico dell’azienda ci ha infatti suggerito che la sua politica è quella di lanciare smartphone già esistenti ma con un branding diverso. Giusta o sbagliata che sia questa scelta, oggi assistiamo alla nascita del suo store online ufficiale.

POCO Store è la prima applicazione dell’azienda che permette di avere la community, tutti i prodotti, i servizi e la possibilità di acquisto in un unico posto!

Al momento non risulta essere un annuncio ufficiale riguardo il POCO Store ma ci è arrivata notizia dell’avvenuto lancio dell’applicazione. Ve la lasciamo a fine articolo con un link per il download diretto. Ma di cosa si tratta in definitiva? Di un vero e proprio store online (come il Mi Store per capirci) all’interno del quale possiamo fare diverse cose. Tra queste vedere quali prodotti sono disponibili e acquistabili o anche accedere comodamente alla community POCOPHONE. Ma non solo.

L’applicazione è divisa in quattro sezioni: Mi Store, Prodotti, Servizi e Account. In base alle nostre esigenze, se vogliamo acquistare un prodotto o semplicemente consultare un thread sulla community, sceglieremo l’opzione più adatta. Ma la cosa davvero utile di questa app sta nella sezione Servizi. Da qui è possibile contattare il centro di assistenza ufficiale (in Italiano!) via mail, telefono o chat. Un servizio davvero niente male che ci salva da un sacco di rogne.

Purtroppo per quanto riguarda i prodotti, al momento solo elencati solo il POCO X3 NFC e l’M3. Attualmente sono i prodotti di fascia bassa e medio bassa ma senza dubbio fra poco l’azienda inserirà il più potente F2 Pro.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo