T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi POCO M5 valido ed economico è l’offerta da non perdere al Cyber Monday

Ancora tempo di sconti grazie al cyber monday che ci regala ancora qualche offerta attiva come quella del POCO M5 su Amazon. POCO è il sub brand di Xiaomi nato appositamente per portare dei dispositivi dall’ottimo rapporto specifiche / prezzo ed il POCO M5 è esattemente questo: uno smartphone valido per tutte le attività quotidiane, ma con un prezzo accessibile .

POCO M5 è in offerta su Amazon

POCO M5 è equipaggiato con l’ottimo chipset MediaTek Helio G99 con processo produttivo a 6nm che integra due core Cortex-A76 ad alte prestazioni e una frequenza di fino a 2,2GHz insieme a una GPU Arm Mali G57 per ottime prestazioni 3D. Il processore è poi coadiuvato da RAM di tipo LPDDR4X e memoria interna di tipo UFS 2.2.

Ad aumentare le performance ci pensa anche il software Game Turbo 5.0 per un controllo e una ottimizzazione intelligente della CPU, della GPU e della memoria, per supportare un framerate costante anche nei giochi più impegnativi.

Discreto anche lo schermo da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate di 90Hz e notch in alto per la fotocamera frontale. Non mancano funzioni come Sunlight Display per la visualizzazione in condizioni di alta luminosità e DynamicSwitch che può cambiare dinamicamente il refresh rate del display.

In quanto alla fotografia, lo smartphone è equipaggiato con un totale di tre fotocamere posteriori tra cui una fotocamera principale da 50MP, un sensore da 2MP per il rilevamento della profondità in tempo reale e una fotocamera macro da 2MP. Davanti c’è una selfie cam da 5MP.

Il POCO M5 ha un’autonomia strepitosa grazie alla batteria da 5000mAh con supporto per una ricarica rapida da 18W. Non mancano nemmeno l’NFC per i pagamenti contactless ed il jack audio da 3.5mm.

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo