T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F4 certificato su FCC, mentre il POCO F4 Pro compare sul database IMDA

Mentre attendiamo il lancio della serie Redmi K50, che come abbiamo appreso di recente sarà presentata ufficialmente il 17 marzo, tra una settimana esatta, il sub brand di Xiaomi, POCO, sembra invece vicino a svelare la sua prossima serie di flagship, la POCO F4.

POCO F4 certificato su FCC, mentre il POCO F4 Pro compare sul database IMDA

POCO F3

Oggi, i POCO F4 e F4 Pro sono infatti stati beccati su diversi siti di certificazione FCC (Federal Communications Commission) e IMDA, rivelandoci persino alcune delle loro specifiche.

Secondo diverse indiscrezioni precedenti, la serie POCO F4 includerebbe una variante base, una variante Pro e quella GT. Bene, la certificazione beccata oggi ci ha rivelato informazioni interessanti sul modello base. In particolare, il POCO F4 su FCC arriva con il numero di modello 22021211RG ed è stato anche visto di recente sul sito di certificazione CEE. Secondo la certificazione FCC, lo smartphone sarà dotato della MIUI 13 su base di Android 12.

Sempre la certificazione ci ha anche rivelato che lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.400 mAh, che supporta una ricarica rapida di fino a 67 W. Questo modello supporta la rete 5G, con almeno tre bande 5G.

poco f3
POCO F3

In passato, il sito di certificazione indiano BIS ci aveva rivelato che il dispositivo sarà dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 870, insieme a 8 GB di RAM. Mentre per quanto riguarda la versione ‘F4 Pro, lo smartphone è stato avvistato su un altro sito di certificazione, ovvero IMDA, questo dispositivo arriva con il numero di modello 22021211G.

Purtroppo però, questa certificazione non ci ha rivelato alcuna informazione o specifica relativa allo smartphone. Detto questo grazie al database IMEI abbiamo scoperto le sue configurazioni di archiviazione. Queste includevano varianti da 8 GB + 128 GB, 8 GB + 256 GB e 12 GB + 256 GB.

Ricordiamo infine che, come negli anni precedenti, la serie POCO F4 potrebbe essere un rebrand della serie Redmi K50 cinese.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo