T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel Watch 2: un salto di qualità grazie al chip Snapdragon

Google sta per stupire il mondo tech con il lancio del Pixel Watch 2, previsto per l’autunno. Questo smartwatch di nuova generazione, che verrà presentato insieme agli smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro, promette di portare significative innovazioni rispetto al suo predecessore.

Tra le novità di Pixel Watch 2 ci sarà una maggiore autonomia, hardware aggiornato e un processore Snapdragon che in tanti chiedono

Una delle caratteristiche più attese del Pixel Watch 2 è l’incremento della durata della batteria, grazie all’introduzione del chip Snapdragon W5+ Gen 1 da 4 nm. Questo potente processore, che sostituisce l’Exynos 9110 da 10 nm del modello precedente, non solo migliorerà le prestazioni dello smartwatch, ma garantirà anche un’autonomia di batteria superiore. Infatti, secondo le informazioni raccolte, il Pixel Watch 2 sarà in grado di funzionare per circa due giorni con una singola carica, rispetto alle 24 ore del modello originale.

google pixel watch 2 coprocessore

Ma le novità non si fermano qui. Il nuovo smartwatch di seconda generazione sarà dotato di un set di sensori più ampio, simile a quello del modello Fitbit Sense 2. Questi sensori permetteranno allo smartwatch di monitorare vari aspetti della salute dell’utente, come i livelli di stress, la temperatura della pelle, la qualità del sonno, la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno nel sangue.

Nonostante Google non abbia ancora annunciato ufficialmente la presentazione del Pixel Watch di seconda generazione, le aspettative sono alte. Questo smartwatch promette di essere un dispositivo all’avanguardia, capace di combinare funzionalità avanzate con un design elegante e moderno.

Specifiche Google Pixel Watch 2

CaratterisitcaDettagli
ProcessoreSnapdragon W5+ Gen 1 da 4 nm
Durata della batteriaCirca due giorni con una singola carica
SensoriSet di sensori simili a quelli del Fitbit Sense 2, inclusi sensori per il monitoraggio dei livelli di stress, la temperatura della pelle, la qualità del sonno, la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno nel sangue
LancioPrevisto per l’autunno, insieme agli smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro
Sistema operativoPresumibilmente Wear OS 4
Miglioramenti rispetto al modello precedenteDurata della batteria migliorata, set di sensori ampliato, prestazioni migliorate grazie al nuovo processore
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo