T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oscal presenta il nuovo smartphone TIGER 10: l’innovazione incontra la convenienza

Oscal, brand di Blackview, è un marchio tecnologico guidato dall’innovazione, noto per l’eccellenza nella qualità dei prodotti e per l’offerta di dispositivi intelligenti accessibili. L’azienda ha annunciato il lancio globale del loro primissimo telefono della serie TIGER, Oscal TIGER 10 per l’11 novembre.

oscal tiger 10 caratteristiche

Oscal TIGER 10 vanta un display HD+ da 6,56 pollici, una batteria da 5180 mAh, fotocamere da 8 MP+50 MP+2 MP e un processore Octa-core Unisoc T606. Supporta fino a 16 GB di RAM, 256 GB di ROM, fino a 1 TB di supporto per schede TF e funziona con il più recente DokeOS 4.0 basato su Android 13. Oltre alle prestazioni, il suo design unico e la fotocamera superiore lo rendono davvero speciale.

Design accattivante

oscal tiger 10 design

Elegante ed alla moda, la serie Oscal TIGER è pensata per il pubblico giovane. Il TIGER 10, leggero soli 195g e sottile 8,75mm, è disponibile in tre colori: Dim Forest Green, Summer Sky Blue e Stardust Grey.

Il TIGER 10 offre un coinvolgente display HD+ da 6,56 pollici, arricchito da una frequenza di aggiornamento di 90Hz per un’interazione senza soluzione di continuità. Con una risoluzione di 720×1612, il TIGER 10 offre immagini con una nitidezza straordinaria e colori dinamici.

L’autonomia è da togliere in fiato grazie alla batteria da 5180 mAh, che offre fino a 624 ore di standby. Potrai goderti un intrattenimento infinito, dai video ai giochi, o restare in contatto con i tuoi cari più a lungo.

Fotocamera sempre pronta, sia di giorno che di notte

oscal tiger 10 fotocamera

Progettato per catturare ricordi indimenticabili, l’Oscal TIGER 10 è dotato di una fotocamera per selfie da 8 MP e di una potente fotocamera posteriore da 50 MP Samsung® ISOCELL JN1. Grazie alla sua tecnologia pixel 4-in-1, la fotocamera posteriore non si lascia intimidire dall’oscurità, garantendo scatti luminosi in condizioni di scarsa luminosità e una chiarezza nitida quando c’è luce. Inoltre, con il TIGER 10, avrai a portata di mano diverse modalità come la modalità notturna, la modalità panorama, la modalità ritratto e la registrazione video a 1080p, pronte a raccontare la magia della vita, ovunque tu la trovi.

Potente e con tanto spazio per l’archiviazione

oscal tiger 10 performance

Alimentato da un processore Octa-core Unisoc T606, l’Oscal TIGER 10 brilla con un punteggio AnTuTu di 267,637. La sua innovativa tecnologia di memoria virtuale è in grado di raddoppiare gli 8Gb di RAM fino a 16 GB. Anche lo spazio di archiviazione del TIGER 10 non delude: parte da 256 GB di ROM e supporta l’espansione con schede TF fino a 1 TB, offrendo spazio per una moltitudine di app e file.

Sistema operativo fluido e sicuro

Come primo telefono della serie Oscal TIGER, il TIGER 10 funziona con l’ultimo DokeOS 4.0 basato su Android 13, garantendo agli utenti un’esperienza più efficiente, più fluida e più sicura. La innovativa funzione Workspace APP fonde i mondi personali e professionali, creando un “rifugio” personalizzato. Trasferisci file in modo semplice e sicuro con l’app EasyShare, senza bisogno di Internet. Le funzionalità avanzate come la Memoria Atomizzata 2.0 massimizzano la memoria disponibile e il Focus Computing garantisce prestazioni ottimali sia dalla CPU che dalla GPU.

Prezzo lancio del Oscal TIGER 10

L’Oscal TIGER 10 verrà lanciato sul mercato globale al prezzo imbattibile di soli $83.99 (invece che 199.98) valido solo per i primi acquisti. Questa offerta sarà disponibile solo per 7 giorni, dal 11 novembre al 17 novembre 2023. Salva QUESTO LINK per essere pronto ad approfittare dell’offerta.

[Prima mondiale] OSCAL TIGER 10 Smartphone 6.56 ''HD + schermo Android 13 cellulare 16GB 256GB Octa-Core 50MP 5180mAh cellulare

190,86
104,97
 disponibile
Aliexpress
al 27 Aprile 2024 17:12
Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo