T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo e Vodafone donano smartphone e SIM alle vittime dell’alluvione in Germania

Oppo ha deciso di dare una mano vedendo quante persone si trovano in condizioni precarie durante questo periodo. Tutti conosciamo la situazione della Germania: oltre ai contagi della pandemia è arrivata anche un’alluvione di dimensioni colossali. Aziende come Oppo e Xiaomi hanno però messo in campo somme di denaro e dispositivi per aiutare gli utenti. Nello specifico, la prima azienda ha messo a disposizione 1000 smartphone. Andiamo a vedere i dettagli dell’azione benefica.

L’alluvione in Germania ha portato gravi e ingenti danni e aziende come Oppo e Xiaomi si stanno dando da fare per aiutare. Ecco come

In collaborazione con Vodafone, l’azienda dona 1000 smartphone Find X2 Neo (da notare il costo di circa 699 € ciascuno) alle vittime delle inondazioni nel Nord Reno-Westfalia e Renania-Palatinato. Allo stesso tempo, Vofadone ha messo a disposizione 1.000 SIM aggiuntive da poter utilizzare. Ciò significa che mentre l’azienda fornisce i dispositivi, Vodafone si occupa delle schede SIM e della connessione tramite rete cellulare.

oppo e vodafone collaborano per l'alluvione in germania

Inoltre, i dispositivi sono stati consegnati ai servizi di emergenza di Bad Neuenahr-Ahrweiler e Stolberg-Vicht. Ci saranno anche consegne ai negozi Vodafone limitrofi. Lì vengono consegnati anche gli smartphone, incluse le SIM.

Nelle aree di crisi attualmente è ancora molto difficile tornare a comunicare con amici e familiari. Oppo e Vodafone vogliono cambiare la situazione con questa campagna. Anche Vodafone sta lavorando duramente per ripristinare la rete cellulare. Per fare questo, stanno colmando le lacune con stazioni base mobili. Alan Jiang, General Manager dell’azienda in Germania, ha detto:

L’entità di questo disastro alluvionale è tragica. Siamo in lutto con le persone colpite e vogliamo fornire aiuto. Per noi è importante che ciò avvenga in modo diretto e senza complicazioni in questa situazione estrema. Siamo lieti di avere un partner forte al nostro fianco in Vodafone che ci supporta in questa campagna. Come azienda, stiamo dando un modesto contributo con gli smartphone e speriamo di poterli usare per aiutare le persone bisognose

Ricordiamo che, all’inizio della pandemia, Oppo ha donato 20.000 maschere respiratorie della più alta qualità di alle cliniche di Colonia.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo