T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi fa la sua parte nell’alluvione in Germania, Belgio e Paesi Bassi con una generosa donazione

Come purtroppo tutti sanno, nell’ultimo periodo i paesi della Germania, i Paesi Bassi e il Belgio sono sotto attacco. Nessuna invasione aliena, ma “solo” una quantità infinita di acqua che si sta riversando nelle città e che sta distruggendo tutto e tutti. I motivi per cui sta succedendo tutto ciò, che non stiamo qui ad analizzare, sono molteplici ma una cosa è certa: tutti devono unirsi per aiutare gli i paesi che sono in difficoltà. Lo sta facendo anche Xiaomi, per cui non ci sono scuse. Vediamo come l’azienda di Lei Jun si sta muovendo.

Anche Xiaomi si è data da fare in Europa con la donazione di 1 milione di Euro per aiutare la croce rossa. Ecco i dettagli della vicenda

La Croce Rossa tedesca, la Dutch National Disaster Fund Giro 777 e la Croce Rossa belga riceveranno una donazione di un milione di euro dalla Fondazione Xiaomi per sostenere le persone colpite dalle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio. Lo ha annunciato oggi la l’azienda in un comunicato stampa. Nella sola Germania, secondo la Croce Rossa tedesca, più di 2.500 volontari lavorano 24 ore su 24 per aiutare le persone sul campo e fornire loro beni di prima necessità.

William Lu, Partner, Senior Vice President e President of the Dipartimento Internazionale di Xiaomi ha affermato questa mattina:

Siamo scioccati dalla portata di questo disastro naturale. Siamo molto vicini alle regioni colpite in Germania, Paesi Bassi e Belgio e faremo la nostra parte per aiutare le persone lì, poiché operiamo in questi paesi da molto tempo e ci sentiamo davvero legati alla popolazione locale. Pertanto, abbiamo deciso di donare un totale di un milione di euro alla Croce Rossa tedesca, al Dutch National Disaster Fund Giro 777 e alla Croce rossa belga attraverso la Xiaomi Foundation

William Lu, Partner, Senior Vice President e President of the Dipartimento Internazionale

Ricordiamo che Xiaomi ha fatto molto per questi stessi paesi anche durante il picco dell’epidemia da coronavirus.

Immagine di copertina | Il Post

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo