T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo sta per lanciare un nuovo midrange

Oppo si sta preparando per lanciare un nuovo smartphone midrange, che sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 768G, avrà tre sensori fotografici con main camera da 64 MP e molto altro ancora. Vediamo i dettagli.

Ecco il nuovo smartphone di fascia media targato Oppo

Il moniker di questo nuovo device non è ancora stato svelato, ma un leaker ha condiviso tutte le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. A partire dal fatto che monterà lo stesso chipset di Oppo K9 5G. La memoria dovrebbe essere di un massimo di 12 GB con riferimento alla RAM e 256 GB di storage interno. A livello di schermo, disporrà di un display AMOLED E1 Pro da 6,43″ prodotto da Samsung, con refresh rate di 120Hz.

Per quanto riguarda la fotocamera, nel posteriore ci sarà una main camera Samsung GW3 da 64 MP, un obiettivo ultrawide da 8 MP e una macro da 2 MP. Frontalmente, ecco la selfie camera da 32 MP. Ottima anche la batteria da 4500 mAh, che potrebbe supportare una ricarica rapida da 50 W.

A chiudere, ecco l’audio panoramico Dolby e uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo. Il prezzo dovrebbe essere di circa 386 dollari al cambio, con disponibilità che partirà dalla Cina per poi arrivare qui da noi. Non si conosce ancora la data di uscita.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 5:15

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo