T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi, friggitrice ad aria MIJIA Smart Air Fryer 3.5L anche per l’Italia

Era il 3 marzo scorso quando Xiaomi lanciò in crowdfunding la friggitrice MIJIA Smart Air Fryer 3.5L, una promettente friggitrice ad aria per cibi salutari. Bene, se fino a questo momento il prodotto è stato disponibile solo in Cina, molto preso potremmo vederlo in Europa e in Italia. Stando all’ultima certificazione tutta italiana infatti, il prodotto dovrebbe arrivare anche sul suolo nazionale. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche e i documenti della certificazione.

Xiaomi vuole portare la MIJIA Air Fryer 3.5L anche in Europa: ecco la certificazione italiana della friggitrice ad aria di Xiaomi!

Prima di vedere le caratteristiche, andiamo a vedere la certificazione della friggitrice Xiaomi MIJIA Air Fryer 3.5L. Di seguito trovate il documento relativo alla certificazione della friggitrice con numero di modello MAF02 e SKU BHR4849EU.

xiaomi mijia air fryer 3.5l
Certificazione italiana

La Xiaomi MIJIA Smart Air Fryer 3.5L è un gadget multiuso in quanto racchiude le funzioni di diversi elettrodomestici in un dispositivo solo come forno, forno a microonde, spremifrutta, yogurtiera. Può essere regolato in un ampio intervallo di temperatura di 40-200°C. La friggitrice ad aria è dotata di una configurazione a doppia velocità che può essere utilizzata per scongelare e cuocere vari tipi di frutta e verdura essiccate e carne a bassa temperatura oltre alla frittura ad aria ad alta temperatura.

La Smart Air Fryer è dotata di un potente riscaldamento interno da 1500 W a circolazione di aria calda a 360°, che assicura che il calore raggiunga tutte le parti del cibo e che il cibo venga riscaldato in modo uniforme. Supporta anche un tempo di cottura di 24 ore.

xiaomi mijia air fryer 3.5l

C’è uno schermo OLED nella parte anteriore della friggitrice e gli utenti possono facilmente regolare la temperatura e il tempo di cottura. Supporta anche la connessione all’app MIJIA: in questo modo gli utenti hanno accesso a oltre 50 ricette. Allo stesso tempo, supporta la modalità di cottura personalizzata, quindi l’esperto di cucina può anche creare una ricetta con diversi tipi di cottura a piacimento.

Non sappiamo al momento quando il dispositivo arriverà in Italia, ma di certo nei prossimi mesi potremo trovarla sul sito ufficiale dell’azienda e sui vari e-commerce come Amazon.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo