T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno 11F 5G ufficiale con chip MediaTek Dimensity 7050 e certificazione IP65

Il produttore di smartphone cinese OPPO ha appena lanciato il nuovo Reno 11F 5G che si aggiunge alla serie Reno 11 già composta dai modelli Reno 11 e Reno 11 Pro. Il dispositivo è stato lanciato ufficialmente in Thailandia, dove è disponibile a un prezzo di circa 307 dollari. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo smartphone, che potrebbe arrivare anche in altri mercati.

OPPO Reno 11F 5G ufficiale con chip MediaTek Dimensity 7050 e certificazione IP65

OPPO Reno 11F 5G ufficiale

L’OPPO Reno 11F 5G si distingue per il suo design elegante e resistente, con un corpo certificato IP65 che lo protegge da polvere e acqua. Il display è un pannello OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+, refresh rate a 120 Hz, touch sampling rate a 240 Hz e lettore di impronte digitali integrato. Il foro in alto ospita una fotocamera frontale da 32 MP con sensore Sony IMX615.

Sul retro, il Reno 11F 5G presenta una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP OmniVision OV64B. Gli altri due sensori sono un ultra-grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP.

OPPO Reno 11F 5G ufficiale

A livello di prestazioni, OPPO Reno 11F 5G si basa sul processore MediaTek Dimensity 7050, un chip octa-core con supporto al 5G e una GPU Mali-G68 MC4. La memoria RAM è di 8 GB, con la possibilità di espanderla fino a 16 GB grazie alla funzione di RAM virtuale. Lo spazio di archiviazione è di 256 GB, espandibile tramite micro SD.

Lo smartphone integra una batteria da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 67W, che consente di ricaricare il telefono in circa 30 minuti. Il sistema operativo è Android 14 con interfaccia personalizzata ColorOS 14, che offre diverse funzioni e modalità di scatto.

OPPO Reno 11F 5G ufficiale

Tra le altre caratteristiche del dispositivo troviamo il supporto dual SIM, il Wi-Fi 6, il Bluetooth 5.2, il GPS, il NFC, la porta USB-C e il sensore IR. Il telefono è disponibile in tre colorazioni: Palm Green, Ocean Blue e Coral Purple, che richiamano i toni della natura.

Il Reno 11F 5G potrebbe essere lanciato anche in altri paesi, come l’Indonesia e la Malesia, dove è già apparso sul sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, si dice che il prossimo OnePlus Nord CE 5 Lite possa essere simile a OPPO Reno 11F 5G, dato che entrambe le aziende fanno parte del gruppo BBK Electronics.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo