T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO K10 certificato su 3C con ricarica rapida da 80W

In queste ore arrivano conferme su OPPO K10, che sarà uno tra i primi smartphone al mondo a montare il processore MediaTek Dimensity 8000. Il device in questione ha infatti ricevuto in queste ore la certificazione dall’ente cinese 3C con il codice prodotto PGIM10. Tra le sue caratteristiche tecniche principali c’è anche il supporto alla ricarica rapida da 80W, ma scopriamolo nel dettaglio.

OPPO K10 avrà anche il chip MediaTek Dimensity 8000

La certificazione 3C non è l’unica conferma, dal momento che di OPPO K10 ha parlato anche il leaker @BaldPanda, sempre molto affidabile e preciso con riferimento alle strategie dell’azienda cinese. BaldPanda ha confermato che lo smartphone monterà il processore MediaTek Dimensity 8000 e la ricarica rapida da 80W.

OPPO in ogni caso non sarà l’unico soggetto ad utilizzare il nuovo chipset predisposto da MediaTek. A quanto pare anche OnePlus e Redmi monteranno nei loro nuovi smartphone i processori Dimensity 8000 e 8100.

Per quanto concerne le altre caratteristiche di OPPO K10, al momento non si sa nulla di più Non resta che attendere ulteriori dettagli in altri leak. Staremo a vedere nelle prossime settimane se la stessa azienda o se altri leak andranno a specificare la scheda tecnica del device.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 14:35

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo