T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X5 nei primi render con una fotocamera assurda | Foto e specifiche

Si chiamerà Oppo Find X5 e non Find X4 il prossimo top di gamma della Green Factory. Il motivo è semplice: l’assonanza in cinese del numero 4 è molto vicina a quella della parola “morte”. Un salto nella numerazione non è la prima volta che accade, quindi niente paura. Abbiamo parlato di questo flagship pochi giorni fa e oggi ci ritorniamo con del materiale che scotta davvero: OnLeaks e Prepp hanno realizzato i primi render in altissima risoluzione di quello che dovrebbe essere il Find X5. Vediamolo insieme

Oppo Find X5 si fa vedere dal vivo nei primi render in 5K: data di uscita, specifiche complete e foto in anteprima. Vi piace il flagship?

L’Oppo Find X5 che vedemmo nei brevetti di qualche giorno fa era piuttosto un tentativo di LetsGoDigital di affermare la propria capacità di scovare brevetti. Quando si parla di design anticipatori, OnLeask è il migliore sulla piazza. Ci ha preso con Xiaomi 12 e probabilmente azzeccherà anche il design e le specifiche del Find X5 che uscirà il prossimo anno entro marzo 2022. Quello che andiamo a vedere di seguito è l’Oppo top di gamma di quinta generazione e le sue specifiche chiave.

oppo find x5

Secondo quanto rivelato, Oppo Find X5 arriverà con il supporto 5G e uno slot dual SIM dedicato. Il display dello smartphone sarà AMOLED con dimensioni dello schermo da 6.78″ (17,22 cm) e con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sia il design che le specifiche che abbiamo appena visto sono basate su dei bozzetti e dei prototipi.

Per quanto riguarda le fotocamere di Oppo Find X5, dovremmo trovare una tripla fotocamera posteriore formata da due sensori da 50 megapixel e uno da 13 megapixel. Sul pannello frontale una fotocamera singola da 32 megapixel come Xiaomi 12. Il processore sarà invece non uno Snapdragon ma un MediaTek Dimensity 9000.

oppo find x5

Infine, oltre alla configurazione da flagship 8 GB – 256 GB di memoria, troveremo una batteria da 5.000 mAh. Purtroppo ci sentiamo di dire che le informazioni sulla batteria sono sempre le più “labili”. Meglio non fidarsi e andare al ribasso: contiamo su una 4.600 mAh al massimo.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo