T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 12 e 12R: un leak ha svelato quando usciranno

Negli ultimi tempi, OnePlus è stata al centro dell’attenzione a causa delle numerose indiscrezioni riguardanti i futuri dispositivi: OnePlus 12, OnePlus 12R e OnePlus Pad Go, oltre alla possibile introduzione di un nuovo set di cuffie TWS. Di questo tris di dispositivi il leaker Yogesh Bar ha rivelato data di uscita e altre interessanti curiosità. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Ecco quando uscirà OnePlus 12

L’attesa sta per finire: OnePlus 12 e gli altri modelli della serie stanno arrivando. Recenti rivelazioni hanno fornito indicazioni sul periodo di lancio di questi attesissimi dispositivi del gigante cinese. Ecco una panoramica di ciò che abbiamo appreso finora.

Nelle ultime ore, si è registrata un’ondata di informazioni, soprattutto riguardanti i due telefoni, con render dettagliati e un elenco di specifiche che danno un’idea precisa di cosa aspettarsi. Yogesh Brar, rinomato leaker, ha indicato che gennaio 2024 potrebbe essere il mese in cui questi dispositivi vedranno la luce. Questa previsione si allinea con le attese di un lancio tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, simile a quello del OnePlus 11, presentato a febbraio dello stesso anno.

OnePlus 12R

Il vero gioiello dell’evento sarà sicuramente il OnePlus 12. Le immagini iniziali sono state diffuse qualche tempo fa, mostrando notevoli differenze sia rispetto al modello antecedente sia tra le varie versioni di informazioni trapelate. Abbiamo anche una buona idea delle caratteristiche tecniche del flagship, che includono un display AMOLED da 6,7 pollici con bordi leggermente curvati, una serie di potenti componenti hardware e un impressionante comparto fotografico.

Il OnePlus 12R, d’altra parte, sembra essere pensato per il segmento medio-alto, con uno schermo OLED e hardware di fascia alta, ma non top di gamma.

Non solo smartphone: OnePlus è pronta a lanciare il suo nuovo tablet

Nel frattempo, c’è crescente curiosità attorno a un possibile tablet economico chiamato OnePlus Pad Go. Nonostante le iniziali perplessità, le informazioni su questo device stanno guadagnando terreno, soprattutto con la scoperta di alcuni codici prodotto nei database ufficiali.

Per concludere, ci sono state allusioni da parte di Yogesh Brar riguardo all’introduzione di un nuovo set di cuffie TWS di alta gamma che potrebbero accompagnare il lancio di OnePlus 12.

Non ci sono ancora immagini o dettagli completi per alcuni di questi prodotti. Tuttavia, con le informazioni che emergono continuamente, ci aspettiamo di saperne di più nel prossimo futuro sui nuovi dispositivi OnePlus.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo