T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus pronta con un altro tablet il cui nome sarà molto banale

La parola “innovazione” è spesso abusata. Tuttavia, quando si parla di OnePlus, l’innovazione sembra essere nel DNA dell’azienda. Dopo aver conquistato il mercato degli smartphone, OnePlus ha deciso di entrare nel settore dei tablet con il suo primo modello. Ora, sembra che l’azienda sia pronta a fare un altro passo audace con l’annuncio imminente del OnePlus Pad Go.

OnePlus Pad Go: il tablet che potrebbe cambiare le regole del gioco ma che ha un nome alquanto banale

Recentemente, due nuovi numeri di modello, OPD2304 e OPD2305, sono apparsi sul sito web del Bureau of Indian Standards, alimentando voci e speculazioni. Questi numeri sono stati registrati il 16 agosto 2023 e potrebbero essere strettamente collegati al prossimo dispositivo di OnePlus. Ma cosa rappresentano questi numeri? Sono forse un indizio di una nuova gamma di prodotti o semplicemente varianti di un dispositivo esistente?

oneplus pad go

Le informazioni sono ancora limitate, ma alcune fonti affidabili come @1NormalUsername (via AndroidAuthority) hanno fornito indizi interessanti. Il numero di modello OPD2304 è stato associato al nome “OnePlus Pad Go”, il che potrebbe suggerire che questo sarà il dispositivo di punta della nuova linea. Inoltre, la presenza di due numeri di modello potrebbe indicare che il brand sta considerando di lanciare due varianti del dispositivo: una con connettività Wi-Fi e l’altra con connettività LTE. Questo sarebbe un passo logico, considerando che il precedente OnePlus Pad era disponibile solo in versione Wi-Fi.

Anche se i numeri di modello sono stati scoperti sul sito indiano, è ragionevole pensare che il OnePlus Pad Go sarà commercializzato in altri paesi inclusa l’Italia. Il nome “Go” potrebbe suggerire una strategia di posizionamento di prezzo aggressiva, permettendo all’azienda di competere con altri tablet economici ma potenti. Questo potrebbe essere un modo per l’azienda di espandere la sua presenza nel mercato dei tablet, che è dominato da marchi come Apple e Samsung.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo