T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 11 Concept si mostra con un “Flow LED” allucinante!

Il OnePlus 11 è stato lanciato a gennaio di quest’anno come nuovo flagship del brand asiatico, dotato della potente piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Ma arriverà un altro modello. Sebbene questa variante non porti nulla di nuovo in termini di design, OnePlus dovrebbe lanciare l’edizione “OnePlus 11 Concept” il 27 febbraio al MWC 2023 di Barcellona, ​​​​con un aspetto simile a quello dei telefoni dei giocatori. Il modello speciale dovrebbe mantenere il formato e le dimensioni della versione normale, ma con illuminazione a LED che circonda il blocco fotocamera e i bordi del dispositivo.

Anche quest’anno OnePlus 11 Concept vuole stupire. Con il nuovo top di gamma l’azienda ha deciso di osare fino al limite massimo del design

L’annuncio dell’arrivo di questo smartphone arriva dai social e dai PR dell’azienda. La società afferma che questo aspetto aveva lo scopo di “mostrare i progressi ingegneristici del OnePlus 11 Concept, evidenziando le tubazioni blu ghiaccio che corrono lungo l’intero retro del telefono“. A quanto pare, lo smartphone manterrà l’hardware interno della versione tradizionale, condividendo schermo, chipset e batteria. Non ci sono informazioni su disponibilità e prezzo del OnePlus 11 Concept, quindi resta da attendere fino al 27 febbraio per il rilascio dei dati ufficiali.

Ricordiamo che il dispositivo avrà la potente piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, con la GPU Adreno 740 e fino a 16 GB di RAM, mentre nella parte frontale è presente un Display AMOLED LTPO 3.0 da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento adattiva a 120 Hz. Oltre al chipset e allo schermo, il modello evidenzia anche il triplo set di fotocamere posteriori Hasselblad con sensore primario da 50 MP + 48 MP (ultrawide) + 38 MP (teleobiettivo con zoom ottico 3x). Questi componenti si trovano su un enorme modulo circolare sul retro del telefono, un’area con poche innovazioni visive rispetto al predecessore.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo