T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi render di Xiaomi Mi Pad 5 svelano dettagli sulla batteria

Continuano le indiscrezioni sul nuovo tablet targato Xiaomi, il Mi Pad 5 apparso già in notevoli render in buona parte confermati anche dall’immagine che ritrae la filiera produttiva del tablet, da cui si evince anche la conferma circa l’utilizzo di uno stilo e di una cover con tastiera incorporata e quindi le similitudini con il rivale iPad di Apple.

Nonostante ciò appaiono in rete nuovi render che ricalcano la somiglianza sul posteriore con la serie Mi 11 ma da questi render emerge anche un dettaglio importante circa la capacità della batteria di Mi Pad 5 che dovrebbe fornire una grande autonomia, specifica fondamentale per questa tipologia di prodotto. Sul render proposto nelle immagini qui in articolo, si è espresso Wang Hua, direttore generale del Dipartimento Relazioni Pubbliche di Xiaomi, il quale ha comunicato sul social Weibo che il logo Xiaomi visto in questi render non corrisponde a quello reale, lasciando in sospeso la possibilità che il resto del design corrisponde a quello definitivo dello Xiaomi Mi Pad 5 .

mi pad 5

Nuovi render di Xiaomi Mi Pad 5 svelano dettagli sulla batteria

Quello che possiamo constatare da questi nuovi render però è che la cornice che avvolge il display non è poi così ridotta, rispetto a quanto invece mostrato dai precedenti render, seppur il grado di immersività in contenuti digitali sia piuttosto elevato. Cornici più spesse che dovrebbero incorporare una selfie camera lasciando quindi totalmente libero lo schermo da eventuali notch o punch hole.

A proposito del display, la diagonale sarà da 11 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel a cui si aggiunge una frequenza d’aggiornamento di almeno 120 Hz, mentre rimangono ancora misteriose le eventuali funzioni associate allo stilo.

mi pad 5

Ma veniamo alla batteria, che si comporrà da un sistema dual cell con capacità di 8720 mAh, permettendo di sfruttare l’ampio display risoluto senza aver il timore di rimanere a secco di energia durante sessioni di gaming o visione di filmati, considerando anche che tutta la serie Mi Pad 5 conterà su connettività 4G/5G e CPU Qualcomm Snapdragon 870 per i modelli Pro e standard e Snapdragon 860 per la variante Lite.

Agosto è dietro l’angolo e l’arrivo di Mi Pad 5 si fa sempre più vicino. L’evento di presentazione sarà decisamente interessante, contando anche sui lanci di MIUI 13, Mi Note 11 e Mi Mix 4, ma personalmente la mia attenzione cadrà proprio su Mi Pad 5. E voi quale dispositivo attendete con ansia?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo