T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi modelli in arrivo per Xiaomi, Mi3S, Hongmi 1S e Hongmi 2

Xiaomi-Mi31

Xiaomi ormai è diventato un colosso della telefonia ed a breve potrebbe rinnovare il suo catalogo di smartphone, per il primo trimestre 2014, forse con qualche presentazione in arrivo al MWC 2014 o più probabilmente dopo il capodanno Cinese che va dal 31 gennaio al 6 febbraio.
Le recenti indiscrezioni parlano addirittura di tre nuovi dispositivi che abbraccerebbero tutte le fasce di mercato evolvendo di fatto tutti i modelli noti. I nomi dei tre smartphone saranno: Xiaomi Mi3S, Xiaomi Hongmi 1S e Xiaomi Hongmi 2.

  • Xiaomi Mi3S sarà chiaramente un aggiornamento con un incremento delle prestazioni, ma non nel design, dell’attuale top di gamma. Ci troveremo forse un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974AC) con una frequenza di clock aumentata fino a 2,5 Ghz e sicuramente non mancherà il supporto alle reti 4G/LTE, una mancanza nel nuovo Mi3; infatti secondo ultime indiscrezioni questi nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi Mi3 LTE. Il prezzo finale dovrebbe rimanere invariato.
  • Xiaomi Hongmi 1S, qui ci troviamo nella fascia bassa del mercato, e come per il Mi3S si tratterebbe di un aggiornamento dell’attuale Xiaomi Hongmi riprendendone solamente il design. Il nuovo modello adotterà con molto probabilità una CPU quad-core Mediatek MT6588 mantenendo lo stesso prezzo di 799 yuan, al cambio nostro 99 euro.
  • Xiaomi Hongmi 2 che, pur mantenendo anche in questo caso lo stesso form factor del precedente, aumenterà le dimensioni del display fino a 5,5 pollici, portando la risoluzione fino all’HD (720p) ed utilizzando l’ultimo processore MediaTek Octa-core presentato, il MT6592 con supporto LTE, il prezzo potrebbe restare fissato intorno ai 120 euro.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

fonte: Xiaomi Mi3S, Hongmi 1S e Hongmi 2 pronti al lancio

Enjoy Phone Blog

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo